Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi qualcuno di voi sa se si vende e dove la guarnizione pompa gasolio audi a4? (il pdi quella pompa e depressore)...c'e' perdita gasolio e in audi mi dicono che bisogna comprare la pompa completa!!possibile?

grazie

Inviato

la guarnizione per quella pompa credo che non venga fornita da nessuno..ora da poco tempo hanno cominciato a fare la pompa completa di concorrenza così risparmi qualcosa..

Inviato

qualche mio collega ha anche provato a usare il mastice a volte con una buona riuscita!!! dispiace sostituire una pompa a causa di una guarnizione....scusate ma non lo concepisco!!

Inviato

l'unica soluzione è di prenderla nuova originale o di concorrenza...oppure puoi provare in qualche demolizione...altre soluzioni per il momento non ci sono...e cmq non credo che con il mastice risolvi il problema per molto tempo...

Inviato

comunque se hai del tempo potresti anche provare a rigenerare la guarnizione con qualche buon componente, in commercio ci sono componenti abbastanza buoni, certo non sono il massimo per l'uso che se ne deve fare in questo caso, ma se si ha del tempo e si può fare la prova io la farei, così avrei anche la certezza che è la guarnizione e non la pompa.

Comunque il posto dove viene utilizzata la guarnizione in questo caso non raggiunge temperature troppo elevate, il problema è quasi sicuramente la pressione....

ciao ciao

Inviato

di tempo ne ho su questa car...ho trovato una soluzione alternativa alla sostituzione della pompa...vi tengo aggiornati..