ragonesemotors Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 Qualcuno puo postarmi gli indirizzi per questa mappa?menchella.rar
Ospite Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 Qualcuno puo postarmi gli indirizzi per questa mappa? se usi ecm usa il driver 156_022! non ti fa vedere tutto pero'.....
ragonesemotors Inviato 1 Aprile 2009 Autore Inviato 1 Aprile 2009 infatti per questo avevo chiesto gli indirizzi se possibile
Ospite Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 infatti per questo avevo chiesto gli indirizzi se possibile 07B18A arricc. in accelerazione 0796BC egr
ragonesemotors Inviato 1 Aprile 2009 Autore Inviato 1 Aprile 2009 non mi trovo come faccio a modificare quell'indirizzo?
ragonesemotors Inviato 29 Aprile 2009 Autore Inviato 29 Aprile 2009 07CD32 ma questo indirizzo qui non è un'altra mappa gasolio? e poi ho usato il driver della bravo 928-212 perche con il 022 alfa romeo mi dava problema il code va bene?
Ospite Autronik_Fm Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 lascia perdere i driver cerca in 2d, e se intervieni nei punti giusti da quella macchina tiri fuori parecchi cv!!
ragonesemotors Inviato 29 Aprile 2009 Autore Inviato 29 Aprile 2009 il problema che quando modifico in 2d nelle tabelle non si trovano gli incrementi chefaccio
Ospite rialelettronic Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 se il driver non prevede una mappa a quell' indirizzo non può farti vedere la tabella se però salvi il modificato e lo apri di nuovo e vai all' indirizzo "fuori driver" vedrai che la modifica la hai fatta lo stesso
ragonesemotors Inviato 29 Aprile 2009 Autore Inviato 29 Aprile 2009 si hai ragione me se in 2d aumento 5 punti nella tabella driver non fa lostesso come mai?
Ospite rialelettronic Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 intendi aumentando 5 punti nella zona evidenziata come mappa dal driver in 2d quando apri in tabellare non viene evidenziata differenza ?
ragonesemotors Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 si quello se in 2d aggiungo 5 in tabellare non mi da una variazione di 5 in tabella
Ospite rialelettronic Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 hai aumentato di 5 su 1000 o su 100 in 2d e' importante a volte e iniquo quindi se in tabellare hai controllato cliccando il pulsante numeri reali è un discorso se no è un altro percheè puoi vederlo come no prova a dargli 100 sull stesso punto
ragonesemotors Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 chi mi controlla questo file? ho dovuto usare il driver della bravo, qualcuno mi ha consigliato cosi, visto che con il driver 022 quando caricavo la mappa il code rimane acceso.menchella212-212.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Non vedo una logica nella mappa del rail, protezioni railo non toccate, Fuma da morire sicuramente, e la frizione nn so quanto dura con il limit di coppia in quello stato!
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 appena hai un minuto, contattami in PM!
ragonesemotors Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 ma un lim di coppia in percentuale come va aumentato? essendo un limitatore che cosa va a limitare?come agisce?
ragonesemotors Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 nessuno che mi da una mano con questa mappa?
ragonesemotors Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 ma qulcuno potrebbe darmi qualche coniglio?
Ospite Autronik_Fm Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 qualche volta lavora anche cuore sportivo certo che sì, anche più di qualche volta; tu invece lavori sul forum?
FastGas Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 ragonesemotors vedi se ti può essere d'aiuto la mia mappa: http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11623
Ospite Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 certo che sì, anche più di qualche volta; tu invece lavori sul forum? qualche volta lavoro anch'io
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora