Vai al contenuto

iniziare con le scodifiche

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti avrei intenzione di iniziare a lavorare con le scodifiche ecu ho gia' preso un programmatore vp980 vorrei che gentilmente qualcuno di voi mi indichi qualche software valido perche' in giro ce ne sono a bizeffe ma non so quale o quali siano i migliori.

ringrazio tutti anticipatamente renato

Inviato

sto aspettando che qualcuno mi dia una dritta

Inviato

senti bello prima di darti una dritta a tè prima ci sono io e visto che da settimane che aspetto tu ti vorresti sbrigare prima di mè non credo ciaoe buona fortuna::::::::::::::

Inviato

senti bello prima di darti una dritta a tè prima ci sono io e visto che da settimane che aspetto tu ti vorresti sbrigare prima di mè non credo ciaoe buona fortuna::::::::::::::

Inviato

:wink::shock::shock:

Inviato

non pensare che ci siano dei programmi che ti scodificano tutte le centraline e che vadano sempre a buon fine.

chi fa questo mestiere lo sa che non e cosi, le scodifiche vengono trovate da persone che lavorano ore e ore con informazioni della casa madre comperate in giro fino ad arrivare alla scodifica sempre sia possibile.

se non sei pratico di elettronica ecc lascia perdere fai solamente dei danni e spendi soldi in prog vedi il galletto che sicuramente non e ufficiale ed e limitato e su certe centraline può creare danni.

Inviato

innanzitutto non voglio sbrigarmi prima di nessuno, non ho mai letto ne ho mai partecipato ad una discussione tua come hai fatto tu quindi bello io ho solo fatto una richiesta di aiuto senza nessun sorpasso.STOP.

spero di essere stato chiaro cmq grazie a tutti coloro che mi hanno risposto in privato gentilissimi tutti