Ospite ariz Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 non so se sia la sezione giusta, comunque... mi è venuto un dubbio atroce! ho deciso di rimappare al banco la lancia k 2.4 che non sono riuscito a fare col kwp2000+ d'accordo, i pin x y z a massa, quelli a b e c al positivo, quello # alla linea K (dico numeri a caso), ma poi??? con che cosa mi collego al cavo della linea K? sempre col kwp? mi spiegate bene x favore? io dissalderei anche, ma non posso x vari motivi...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 ariz, alla linea k della centralina ti devi collegare con la linea k dalla presa obd del kwp. ricordati di collegare al positivo e negativo anche il kwp perchè ha bisogno di essere alimentato altrimenti ti da "Centralina non trovata". ciao ps. allegato il pin-out dei collegamenti del kwp, controlla il tutto.
Ospite ariz Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 grazie 1000 ecutuning, e speriamo di riuscire stavolta finora con quell'accidente di kwp2000+ sono riuscito a fare 1 sola centralina (di una peugeot) su una decina tentate
Ospite ariz Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 ho rimandato il lavoro. ne approfitto x farvi una domanda... potrebbe essere utile, per riprogrammare al banco le edc15, procurarsi da uno sfasciacarrozze i connettori che si inseriscono nella centralina, tagliando i fili, in modo da usare questi, anzichè dei cavetti volanti? non so se mi sono spiegato: lasciando un 20 cm di cavi, questi si potrebbero segnare o numerare in qualche modo, e poi basterebbe fare i collegamenti a questi cavi anziché direttamente ai pin, più difficili da raggiungere dite che è utile o è una c@gata?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 ariz, è tutto fattivile, io l'ho già fatto con i connettori per Vw/Audi ecc... alla fine però non ti conviene lasciare 20metri di cavo, ne bastano 20 centimetri da obd al pettine della centralina, in più dovrai collegare anche il positivo e negativo dalla batteria quindi ti servono anche due prese coccodrillo. ciao
Messaggi raccomandati