marioecu123 Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 ragazzi col gallo si riesce a leggere e scrivere questa ecu?
Ospite Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 la gente che ti può aiutare non sa nemmeno di cosa stai parlando,quando si chiedono delucidazioni in merito a un operazione da fare si cerca sempre di dare tutte le informazioni possibili in modo da poter evitare il fraintendimento e che ognuno dica la sua per ciò che legge,lasciato alla libera interpretazione. di dovrebbe sempre scrivere : marca,modello,anno immatricolazione,diesel o benzina,cv all origine e per i diesel se fap o no. solo così si può identificare che ecu monta e il richiedente avere tutte le informazioni che cerca
marioecu123 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 grazie garm,....cmq..non li so le info..mi hanno detto solo ford mondeo ultimo tipo.. 2.0 140cv presumo sia col fap e la tdci..anno sarà 07,08,
Michael Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 grazie garm,....cmq..non li so le info..mi hanno detto solo ford mondeo ultimo tipo.. 2.0 140cv presumo sia col fap e la tdci..anno sarà 07,08, gia se dici essere 07-08 allora penso che con il clone non ci farai niente. Solo strumenti ufficiali
marioecu123 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 grazie ,non so' di che anno è cmq avete una mappa della mondeo 140cv per capire comè?
bencivengas Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Non per qualcosa, ma fai come ti ha detto Carma, cerca di avere tutte le info possibili, se io leggo questo topic dove chiedi solo se si ha una mappa della mondeo, secondo te cosa dovrebbe darti la gente su questo forum? di mondeo ce ne sono tante, tanti modelli, tante centraline, ecc ecc. Come si fa a darti una mappa...? Cerca di avere + info, sarà meglio per te e per gli altri che vorranno darti una mano. ciao ciao
Michael Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 appena verificato: se è una TDCI 2007 monta una Sid206 in Can. Solo strumenti ufficiali perciò.
Messaggi raccomandati