Ospite Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 buona sera non riesco a caricare la mappa di una clio 15 dci scaricata col galletto quando selezziono l'eprom originale non mi compare n hw ne il sw per identificare il driver idoneo la centralina e una delphi è possibile che bisogna decriptare il faile? e come posso fare? aspetto vostre notizzie grazzie in anticipo luca
Ospite Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 buona sera non riesco a caricare la mappa di una clio 15 dci scaricata col galletto quando selezziono l'eprom originale non mi compare n hw ne il sw per identificare il driver idoneo la centralina e una delphi è possibile che bisogna decriptare il faile? e come posso fare? aspetto vostre notizzie grazzie in anticipo luca il file è 40kb?
fabioleo Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Se il file letto e' da 40 kb, ecm non lo apre perche' il gallo legge solo le tabelle e non il file completo. Cmq lo puoi modificare anke senza driver, il gallo poi in scrittura fa il cecksum automatico......
Ospite Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 come faccio sempre con ecm? e come lo carico ? sono nuovo della cosa e sto facendo delle prove ti ringrazzio in anticipo luca
Ospite Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 Lo apri senza Driver.Vedi solo le curve della calibrazione motore.Identifichi le mappe e le modifichi.Non devi decriptare nulla.
reinzg Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 carichi il file normalmente facendo sfoglia e selezionandolo, poi clicchi il 13° bottone in alto cominciando da sx e ti si apre il file in 2d.li vedi tutte le curve e ti diverti a spataccarle. ciao reinzg
Ospite Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 grazzie ragazzi di tutto ci provero spero di riuscirci comunque posso contare su un forum pieno di persone in gamba a presto luca
Messaggi raccomandati