Vai al contenuto

come caricare mappa su ecm2001

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera non riesco a caricare la mappa di una clio 15 dci scaricata col galletto quando selezziono l'eprom originale non mi compare n hw ne il sw

per identificare il driver idoneo la centralina e una delphi

è possibile che bisogna decriptare il faile? e come posso fare? aspetto vostre notizzie grazzie in anticipo luca

Inviato
buona sera non riesco a caricare la mappa di una clio 15 dci scaricata col galletto quando selezziono l'eprom originale non mi compare n hw ne il sw

per identificare il driver idoneo la centralina e una delphi

è possibile che bisogna decriptare il faile? e come posso fare? aspetto vostre notizzie grazzie in anticipo luca

il file è 40kb?

Inviato

Se il file letto e' da 40 kb, ecm non lo apre perche' il gallo legge solo le tabelle e non il file completo. Cmq lo puoi modificare anke senza driver, il gallo poi in scrittura fa il cecksum automatico...... :)

Inviato

come faccio sempre con ecm? e come lo carico ? sono nuovo della cosa

e sto facendo delle prove ti ringrazzio in anticipo luca :)

Inviato

Lo apri senza Driver.Vedi solo le curve della calibrazione motore.Identifichi le mappe e le modifichi.Non devi decriptare nulla.

Inviato

carichi il file normalmente facendo sfoglia e selezionandolo, poi clicchi il 13° bottone in alto cominciando da sx e ti si apre il file in 2d.li vedi tutte le curve e ti diverti a spataccarle.

:wink::shock:

ciao reinzg

Inviato

grazzie ragazzi di tutto ci provero spero di riuscirci comunque posso contare su un forum pieno di persone in gamba a presto luca :wink: