fixtuning Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 Ciao a tutti , volevo dei consigli su questa mappa , potrebbe andare in recovery ? Grazie anticipatamente per le risposte!!156 1.9_115CV.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 molte mappe e i bit di protezione rail non sono stati nemmeno sfiorati, come le mappe di post iniezione!! la pressione rail cambierà solamente nei parziali e mai effettiva!
fixtuning Inviato 5 Aprile 2009 Autore Inviato 5 Aprile 2009 ok grazie, proverò l'auto martedi e se intanto c'è qualche anima buona che mi potrebbe dare altre dritte sarà ben accetta
Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Ti fumerà un po credo.Il limitatore di coppia è un po esagerato!Alza un po il limitatore del turbo e lascia stare quella mappa ke ecm chiama tempo di overboost.Mancano un sacco di mappe.
fixtuning Inviato 5 Aprile 2009 Autore Inviato 5 Aprile 2009 Ho ritoccato lim. coppia , aggiunta modifica egr e lim turbo, ci sono altre mappe importanti da modificare? Grazie a tutti voi 156 1.9_115CV.rar
sa80libero Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 a che indirizzo si trova il bit di protezione rail?
fixtuning Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 Se qualcuno ci dice l'indirizzo di questi bit di protezione per favore Qualche altro consiglio alla mod prima di caricarla?
Messaggi raccomandati