Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Salve a tutti è da un po che non scrivevo ( visto le mie numerose preparazioni ...... credo 5 o 6 ) arrivo al dunque , era da un pò di tempo che non usavo il gallo ( penultima versione ) alcuni mesi ieri vado ad accedere al programma e niente errore.... errore runtime mi era già successo all'inizio e avevo risolto reinstallando tutto il software oggi niente non và....... che faccio io ??? formatto per sicurezza ma niente lo stesso non va proprio . qualcuno che ha avuto lo stesso problema dato che l'assistenza per questo modello è finita spero che qualcuno mi sappia almeno indirizzare nella strada giusta con qualche consiglio.
DOTTECU Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 ciao se è il seriale originale ma il penultimo galletto non li segue più ,puoi solo mandarlo indietro e prendere quello nuovo aggiungendo un bel pò di soldi!!!
Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 quello lo avevo gia detto io........ mi chiedevo se aveva solo una scadenza,un problema frequente,etc etc....
DOTTECU Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 non puoi fare altro che mandarlo indietro e pagare per avere in nuovo
Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Salve a tutti è da un po che non scrivevo ( visto le mie numerose preparazioni ...... credo 5 o 6 ) arrivo al dunque , era da un pò di tempo che non usavo il gallo ( penultima versione ) alcuni mesi ieri vado ad accedere al programma e niente errore.... errore runtime mi era già successo all'inizio e avevo risolto reinstallando tutto il software oggi niente non và....... che faccio io ??? formatto per sicurezza ma niente lo stesso non va proprio . qualcuno che ha avuto lo stesso problema dato che l'assistenza per questo modello è finita spero che qualcuno mi sappia almeno indirizzare nella strada giusta con qualche consiglio. secondo me se il galletto e originale e non un clone, pretenderei che almeno funzionasse come quando lo comprato.se voglio spendere per l'ultimo modello o mi basta quello sono problemi miei. io tra tanti strumenti ho anche il millenium di Accinni,e nonostante non lo aggiornino più perchè e quori produzione,aveva un difetto e mi hanno sostituito la scheda senza farmi pagare nulla.
Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 non credo sia un problema hardware..... almeno credo mi sa di + un problema di software...... dato che qui molti hanno avuto la versione originale volevo sapere se il programma o la KEY smettessero di funzionare a scadenza....... dimenticavo l'aggiornamento lo tenta quindi la key dovrebbe essere apposto
Ospite Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 tutto risolto ...........era il programma........ grazie dell'impegno lo stesso
Messaggi raccomandati