Vai al contenuto

Problema galletto ( no clone )

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

è da un po che non scrivevo ( visto le mie numerose preparazioni ...... credo 5 o 6 )

arrivo al dunque , era da un pò di tempo che non usavo il gallo ( penultima versione ) alcuni mesi

ieri vado ad accedere al programma e niente errore....

errore runtime

mi era già successo all'inizio e avevo risolto reinstallando tutto il software

oggi niente non và....... che faccio io ??? formatto per sicurezza ma niente lo stesso non va proprio .

qualcuno che ha avuto lo stesso problema

dato che l'assistenza per questo modello è finita spero che qualcuno mi sappia almeno indirizzare nella strada giusta con qualche consiglio.

Inviato

ciao se è il seriale originale ma il penultimo galletto non li segue più ,puoi solo mandarlo indietro e prendere quello nuovo aggiungendo un bel pò di soldi!!!

Inviato

quello lo avevo gia detto io........

mi chiedevo se aveva solo una scadenza,un problema frequente,etc etc....

Inviato
Salve a tutti

è da un po che non scrivevo ( visto le mie numerose preparazioni ...... credo 5 o 6 )

arrivo al dunque , era da un pò di tempo che non usavo il gallo ( penultima versione ) alcuni mesi

ieri vado ad accedere al programma e niente errore....

errore runtime

mi era già successo all'inizio e avevo risolto reinstallando tutto il software

oggi niente non và....... che faccio io ??? formatto per sicurezza ma niente lo stesso non va proprio .

qualcuno che ha avuto lo stesso problema

dato che l'assistenza per questo modello è finita spero che qualcuno mi sappia almeno indirizzare nella strada giusta con qualche consiglio.

secondo me se il galletto e originale e non un clone, pretenderei che almeno funzionasse come quando lo comprato.se voglio spendere per l'ultimo modello o mi basta quello sono problemi miei. io tra tanti strumenti ho anche il millenium di Accinni,e nonostante non lo aggiornino più perchè e quori produzione,aveva un difetto e mi hanno sostituito la scheda senza farmi pagare nulla.

Inviato

non credo sia un problema hardware..... almeno credo

mi sa di + un problema di software......

dato che qui molti hanno avuto la versione originale volevo sapere se il programma o la KEY smettessero di funzionare a scadenza.......

dimenticavo l'aggiornamento lo tenta quindi la key dovrebbe essere apposto

Inviato

tutto risolto ...........era il programma........

grazie dell'impegno lo stesso