Ospite Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Salve! Questo file e originale o mod? E stato preso da una A4 TDi 130CV del 2004. Grazie!A4 1.rar
renegaded Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 numeri 222-508 non è originale, ti mando il file ori. 222.ORI
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 numeri 222-508 non è originale, ti mando il file ori. Grazie.
Ospite P T motorsport Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 non si puo' guardare! troppo brutta!
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 Se e mappata, e almeno fatta bene? Grazie. ma costui a mai visto una mappa
tdd Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 non si puo' guardare! troppo brutta! certo che però c è anche di peggio! Da notare l impegno sulla mappa "Fase iniezione"...Maledetto ecm!
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 Ho preso l'Audi in Germania... e arrivata cosi nelle mie mani. Ho notato, che va piu forte di una uguale di un mio amico e per questo mi e sorto il dubbio che non e ori. Ho il gallo a casa da pochi giorni e la prima cosa che ho fatto e postare qua il file. Cmq va molto meglio del originale, fuma pochissimo e fa 17km/l di media (reali, no BC) la uso un 20% urbano 30% exraurbano e il resto in autostrada. Ce qualche bun' anima, che me la sistema a dovere? Una domanda da principiante: Posso caricare direttamente un file preso da un altra vettura uguale sulla mia per vedere la differenza? Grazie.
Messaggi raccomandati