Vai al contenuto

Lettura e scrittura Volvo V70 common rail...


Michael

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti cari ragazzi. Sono qui per chiedervi alcune info riguardo ad una possibile riprogrammazione attraverso presa obd di una Volvo V70 2.5 5 cilindri commonrail edc15 120 Kw. Allego la schermata del mio programmatore. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi spiegazioni dettagliate in merito alla procedura da seguire per leggere e scrivere questa ecu?

post-109-12994826067202_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su questa vettura, mi risultano due tipi di centralina, una con la doppia plcc che si fa seriale , mentre un'altra con la 29f200 psop, che secondo le mie info si fa al banco dissaldando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su questa vettura, mi risultano due tipi di centralina, una con la doppia plcc che si fa seriale , mentre un'altra con la 29f200 psop, che secondo le mie info si fa al banco dissaldando.

Grazie max per avermi risposto; ho doimenticato di dire che insieme al programmatore c'è anche questo pdf allegato e quindi credo proprio che lavettura in questione monti una 29f400

29F400_800.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di una flash 29F400 si riesce sicuramente a fare senza alzare la memoria. Se sono le due PLCC, normalmente sono eprom non riscrivibili, tipo 27C010, quindi bisogna dissaldare ed avere due eprom nuove. Certo che con il numero dell'HW sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, vorra dire che i farò portare qui la auto e farò un bel servizio fotografico alla ecu. Comunque quello che volevo chiedervi è se qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questo tipo di auto ed in particolare riguardo alla procedura di mettere a massa il pin 24 della Flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...