lor3n7o Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 Non sono molto esperto nelle rimappature. Ho fatto questo file per una lybra 2.4 jtd con ecm 2001. Potreste dare una occhiata se secondo voi puo andare bene una cosa del genere o è da buttare? Sono vivamente accettati consigli. Grazie anticipatamente. Ciao a tutti.lybra 2.4 L502.zip
renegaded Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 certo, non è buono, ma per iniziare ci siamo quasi, potresti anche caricarlo in auto, ma prima correggi alcune cose, ti posto una mappa d'esempio.Libra-prova.MOD
lor3n7o Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 certo, non è buono, ma per iniziare ci siamo quasi, potresti anche caricarlo in auto, ma prima correggi alcune cose, ti posto una mappa d'esempio. ora sono a lavoro e non posso guardare il tuo esempio....come arrivo a casa lo guardo. Cmq cosa intendi con non è buono? è da buttare o ci sono delle cose sbagliate, non fatte o da correggere? Grazie di tutto. Ciao
alfaromeo jtd Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 parti dall'esempio che ti hanno postato e vai avanti cmq ci mancano alcune mappe nelle mod
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 salve ragà.....chi mi può dare info su eprom alfa 147.. jtd.. ?non riesco a trovare indirizzo pedale acceleratore e chiusura egr
alfaromeo jtd Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 posta l'ori e ti do gli indirizzi no problem
lor3n7o Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 certo, non è buono, ma per iniziare ci siamo quasi, potresti anche caricarlo in auto, ma prima correggi alcune cose, ti posto una mappa d'esempio. ho controllato con ecm 2001 le mappe che hai modificato. volevo chiedere se sono state modificate anche mappe che non sono presenti in formato driver tabellare. Chiedeo questo perche io non sapendo fare di meglio le modifiche le faccio nelle tabelle sfruttando i driver di ecm2001 5.3. grazie. ciao