Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 ciao a tutti dovrei mappare una gof iv tdi 110 cv qualcuno ne ha fatta? e in caso con ecm quanto avete dato di pressione turbo ? a presto luca
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 tdi 110 monta sia ecu con eeprom flash 29f400 e possibilità di leggere e scrivere da presa diagnosi sia 2 eeprom plcc 27c1001 senza possibilità di agire da presa diagnosi,quindi inizia a identificare il tipo di eeprom che monta aprendo la ecu. questa sotto è la ecu di tdi 110 che monta eeprom plcc sulla quale non si può agire da presa diagnosi questa sotto è la ecu di tdi 110 che monta eeprom psop sulla quale si può agire da presa diagnosi. identifica e scrivi
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 ciao delle due di preciso non lo so ma pero sono riuscito a leggere il file originale con il galletto penso percio che sia la seconda ma per mapparla una cosa tranquilla quanto in % devo incrementare per avere circa 10 /15 cv in piu? grazzie in anticipo luca
Ospite Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 per i consigli sul come e quanto lascio la parola agli "esperti" online...io volevo solo aiutarti a capire come si operava
Ospite Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 ti ringrazzio comunque ongni aiuto è sempre gradito
Ospite Inviato 10 Aprile 2009 Inviato 10 Aprile 2009 CARMAGEDDON ciao scusa se ti disturbo ho una golf 4 tdi del 99 110 che penzo che monti una eeprom psop almeno vedendo la differenza sui connettore della ecu la mia è quella con due morsettiere pero in lettura con il gallo mi parte legge al 100% in circa 8 secondi e poi fa una seconda lettura in automatico e si blocca al 28 % dicendo errore di velocita dati è possibile risolverlo oppure devo lasciare perdere?
Ospite Inviato 10 Aprile 2009 Inviato 10 Aprile 2009 ciao io non sono esperto di galletto perchè non lo uso,ma se siamo vicini posso leggertela e dirti di più
Ospite Inviato 10 Aprile 2009 Inviato 10 Aprile 2009 ciao io sono di vicino perugia e tu? a presto luca
Ospite Inviato 10 Aprile 2009 Inviato 10 Aprile 2009 estremo nord,Verbania. sarò a Rimini martedì e mercoledì se ti può interessare.
Messaggi raccomandati