Vai al contenuto

golf iv

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti dovrei mappare una gof iv tdi 110 cv qualcuno ne ha fatta?

e in caso con ecm quanto avete dato di pressione turbo ?

a presto luca

Inviato

tdi 110 monta sia ecu con eeprom flash 29f400 e possibilità di leggere e scrivere da presa diagnosi sia 2 eeprom plcc 27c1001 senza possibilità di agire da presa diagnosi,quindi inizia a identificare il tipo di eeprom che monta aprendo la ecu.

questa sotto è la ecu di tdi 110 che monta eeprom plcc sulla quale non si può agire da presa diagnosi

tdi110plcc.jpg

questa sotto è la ecu di tdi 110 che monta eeprom psop sulla quale si può agire da presa diagnosi.

tdi110psop.jpg

identifica e scrivi

Inviato

ciao delle due di preciso non lo so ma pero sono riuscito a leggere il file originale con il galletto penso percio che sia la seconda ma per mapparla

una cosa tranquilla quanto in % devo incrementare per avere circa 10 /15 cv in piu? grazzie in anticipo luca

Inviato

per i consigli sul come e quanto lascio la parola agli "esperti" online...io volevo solo aiutarti a capire come si operava

Inviato

ti ringrazzio comunque ongni aiuto è sempre gradito

Inviato

CARMAGEDDON

ciao scusa se ti disturbo ho una golf 4 tdi del 99 110 che penzo che monti una eeprom psop almeno vedendo la differenza sui connettore della ecu

la mia è quella con due morsettiere pero in lettura con il gallo

mi parte legge al 100% in circa 8 secondi e poi fa una seconda lettura in automatico e si blocca al 28 % dicendo errore di velocita dati è possibile risolverlo oppure devo lasciare perdere? :wink:

Inviato

ciao

io non sono esperto di galletto perchè non lo uso,ma se siamo vicini posso leggertela e dirti di più

Inviato

ciao io sono di vicino perugia e tu? a presto luca

Inviato

estremo nord,Verbania.

sarò a Rimini martedì e mercoledì se ti può interessare.