Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho appena comprato il willem ma non so dove partire c'e un manuale ,io pensavo che attaccando l'usb e mettendo l'eprom la lettura e la scrittura fosse piu' semplice invece sti cazzi!!!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
max22, che memoria devi riprogrammare?
Inviato

ho una eprom di un golf e volevo leggerla tanto per incominciare a smanettare ,e' una 27c256 ma non riesco ne a vederla ne a capire ,ma oltre a l'usb devo collegare anche la porta stampante??

Ospite numeridacirco
Inviato

mi sa che ti manca qualche informazione di base!!!!! la usb serve solo da alimentatore, tutto il lavoro la fa la parallela!

Inviato

e certo che mi manca la base chi me lo ha venduto non mi ha dato neanche il pdf per capirci qualcosa!!!!!!!!! comunque grazie domani ci provo ma non ce' un manuale da scaricare?

Inviato

Max22, ciao non ce bisogno di nessun manuale,quando scegli la eprom in questione da programmare dal software ti dice come settare il programmatore!!!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

dovrei avere un cd, fine settimana lo guardo. se il file non è enorme, te lo posto!