coxo Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 ciao questa che posto e la mia prima prova su una edc16 con dpf..... quindi spero che non sia orribile.................... non riesco a capire qual'è il limitatore del turbo multipla mejt 294 342.rar
Ospite Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 Ciao ma non hai dimenticato di modificare la mappa di controllo pressione rail che dovrebbe partire da 1c4398 e la sua affine dopo.
coxo Inviato 8 Aprile 2009 Autore Inviato 8 Aprile 2009 io so che questa 1E6BC8 e quella seguente sono il limitatore rail e questa 1E636C la prex parzializzata e questa il suo affine 1E68A2 questo lo dico ad occhio perchè non ho il driver di questo file
LUISALACASCIA Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 coxo la prexrail e il lim rail sono quelli che dici tu
coxo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 ciao l'egr lho fatta cosi perchè l'altro giorno mentre ero a lavoro per necessita su una croma 1.9 mjet 16v con dpf l'ho tappata perchè non rendeva e per mia grande sorpresa la spia non si è accesa....(la macchina cammina ancora cosi perchè sto aspettando il ricambio)........... quindi volevo provare
Ospite Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 ciao l'egr lho fatta cosi perchè l'altro giorno mentre ero a lavoro per necessita su una croma 1.9 mjet 16v con dpf l'ho tappata perchè non rendeva e per mia grande sorpresa la spia non si è accesa....(la macchina cammina ancora cosi perchè sto aspettando il ricambio)........... quindi volevo provare si è vero non sempre lo fa subito....
coxo Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 up!!! ragazzi nessuno sa indicarmi il limitatore prex turbo
alfaromeo jtd Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 rifalla la mappa . il lim prex turbo si trova subito dopo le curve delle pressione turbo
Ospite AndreaCorsa Inviato 13 Aprile 2009 Inviato 13 Aprile 2009 1E0EE6 - 1E6362 occhio a questi punti. Manca anche la mappa pressione turbo obbiettiva a 1E1370 Il limitatore turbo secondo me parte da 1E15F6 e finisce a 1E17F6 settato a 1.5 bar.Forse ci sono anche altri bit di protezione. Ma ti va' in avaria turbo?
coxo Inviato 13 Aprile 2009 Autore Inviato 13 Aprile 2009 ciao grazie tantissimo per l'aiuto......... sai quei due punti non me ne sono accorto... ecco perchè quando guardavo la mappa arrivava in quei punti si fermava darò un ritocco alla mappa pressione obbiettiva e lascio stare il limitatore di prex turbo (visto che è già tarato a 1,5 e credo che siamo a limite) non vorrei trovarmi con le banane in mano cmq visto che ho un gallo che non è nostrano ho paura a riscriverla visto che la macchina è ancora in garanzia....... quindi voglio trovare una centralina farla scodificare sbatterla sotto e poi scriverla cosi se le cose vanno male ho sempre la ecu originale
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora