taz_r6 Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 salve volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare... devo collegarmi al sensore giri e al tps ma nn ho gli schemi centralina... qualcuno li ha oppure mi sa dire come si arriva al sensore giri? la macchina e' un chevrolette blazer, cilindrata 4300, cod mot l35, 6 cilindri a v del 2001 grazie... in caso la mail e' [email protected]
taz_r6 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 la necessita sarebbe che siccome gli ho installato un impianto gpl ho dei prolemi di minimo e quindi nn mi basta il map, ma devo collegarmi alla ruota fonica e al segnale tps della farfalla...
Ospite Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 ma gli hai montato un miscelato o iniettato? che marca e modello di impianto monti? che motore monta? Vortec? 6 in linea o 6 a V? noi facciamo installazione e assistenza a qualsiasi impianto gas,oltre che istruzione nelle scuole e per officine,e di questi motori ne abbiamo trattati...se vuoi più informazioni puoi contattarmi in privato
Messaggi raccomandati