Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

....io consiglio sempre i sistemi -----UFFICIALI---- di cui per molti sono rivenditore,e do' assistenza e supporto tecnico!!!!!!

Inviato

non danno garanzia di assistenza,

meglio prodotti ufficiali come CMD e ALIENTECH,

a riguardo del POWERCAN2 meglio conosciuto come MAGPRO2 e al NUOVO GALLETTO meglio farli acquistare ad altri e sentire un po giudizi dei vari utilizzatori, lasciar perdere i giudizi di quelli che lo hanno provato su 10 auto e dicono che è straordinario.

La perfezione e la funzionalità di un'attrezzo va testato su centinaia e centinaia di auto, mentre qui hanno dato giudizi gente che ha fatto max 5 auto e altri che hanno testato solo sulla nuova 500,

peccato che non gli capiti un po di BMW, VW e MERCEDES di ultima generazione !

Inviato

si andrea infatti è meglio che ti rivolgi agli ufficiali oppure a alex o ancora a clarotuning o alexjenny o ecutuningdata sono dei bravi venditori e hanno buoni prodotti.

ah dimenticavo andreaaaa sono alain bazzolo della rbc racing s.r.l sto vedendo cosa fare per te! ci sentiamo domani mattina

Inviato

A Stilo115:

Hai cambiato il nome?

Perche il Tuo non esiste nel elenco di rivenditori ufficiali di CMD.

Colgo ocasione di informare eventuali interesati, che in poche settimane il PowerCAN sara aggiornato a un programmatore BDM con vastissimo elenco di centraline suportate.

Voi continuate pure a disprezarlo sperando di riuscire vendere prodotti clonati usando altri account (pure su questo forum), tanto che ve ne frega di informazione vera, importante farsi autopublicita sparando a destra e sinistra le calunnie su altri prodotti.

Buon divertimento!

Saluti!

BogdanS

Ospite faltuning
Inviato

Non hai detto che non lo vendevi più in italia e qui sul forum? Ancora lo pubblicizzi qui?? Non ho capito...

Inviato

Io non lo vendo, io li construisco

Saluti!

BogdanS

Inviato

"per stilo e etdalfa"

cari signori miei, sono alain bazzolo, "forse l'unico che non ha paura di mettere il proprio nome e cognome", invito ed esorto il signor etdalfa ecccc ecccc eccc e il signor stilo a evitare qualsiasi discussione inerente al powercan2 altrimenti mi vedrò costretto a procedere per vie legali, inoltre invito QUESTI BRAVI E ONESTI VENDITORI a fornire "come me" nome e cognome, eventuali documenti in modo da poter avere conferma di chi sono in realta e li invito a farlo anche qui sul forum, ripeto io sono alain bazzolo nato a padova il 20/11/1969 e residente a padova, titolare della R B C Racing, esclusivisti unici in italia del POWERCAN2, vi esorto per l'ultima volta a contattarmi per prove e verifica dell'assistenza del powercan2, non per cattiveria, ma nella mia azienda ci sono persone che lavorano e vengono retribuite solo per fare assistenza, dunque quando il signor etdalfa dice:"non danno garanzia di assistenza,

meglio prodotti ufficiali come CMD e ALIENTECH,".

io rispondo,

carissimo

ETDALFA o giovanni dell'acquila o cla..... o ale..... o ecut........ o altri 1000 nick che hai, parli tanto, fai tante minacce ecc.. ecc.. ti chiedo gentilmente di laciar perdere in maniera definitiva il powercan2 e la R B C Racing onde evitare azioni legali a tuo sfavore come anche per il

Signor

stilo115 cv ........... stesso discorso...... inoltre noto effettivamente che non sei presente sulla lista dei rivenditori CMD vogliamo chiedere a CMD se sei rappresentante loro?

Vediamo di dare un taglio netto alle pagliacciate, e invito tutti a evitare discussioni con certe persone che poi alla fine è solo una persona, e chiedo per l'ultima volta di smettere di dare giudizi e opinioni su un prodotto che non conoscete e che ci lavorano sopra persone che sono nel settore da 30 anni, penso che daniele "ecutuning" possa darvi conferma visto che ci siamo conosciuti e che ha visto con chi collaboriamo, assistenza 12 mesi all'anno serietà al 100% fatti e non pugnette come qualcun'altro saluti a tutti e sempre a vostra disposizione

Alain Bazzolo

Alainbazzolo@gmail.com

Inviato
"per stilo e etdalfa"

cari signori miei, sono alain bazzolo, "forse l'unico che non ha paura di mettere il proprio nome e cognome", invito ed esorto il signor etdalfa ecccc ecccc eccc e il signor stilo a evitare qualsiasi discussione inerente al powercan2 altrimenti mi vedrò costretto a procedere per vie legali, inoltre invito QUESTI BRAVI E ONESTI VENDITORI a fornire "come me" nome e cognome, eventuali documenti in modo da poter avere conferma di chi sono in realta e li invito a farlo anche qui sul forum, ripeto io sono alain bazzolo nato a padova il 20/11/1969 e residente a padova, titolare della R B C Racing, esclusivisti unici in italia del POWERCAN2, vi esorto per l'ultima volta a contattarmi per prove e verifica dell'assistenza del powercan2, non per cattiveria, ma nella mia azienda ci sono persone che lavorano e vengono retribuite solo per fare assistenza, dunque quando il signor etdalfa dice:"non danno garanzia di assistenza,

io rispondo,

carissimo

ETDALFA o giovanni dell'acquila o cla..... o ale..... o ecut........ o altri 1000 nick che hai, parli tanto, fai tante minacce ecc.. ecc.. ti chiedo gentilmente di laciar perdere in maniera definitiva il powercan2 e la R B C Racing onde evitare azioni legali a tuo sfavore come anche per il

Signor

stilo115 cv ........... stesso discorso...... inoltre noto effettivamente che non sei presente sulla lista dei rivenditori CMD vogliamo chiedere a CMD se sei rappresentante loro?

Vediamo di dare un taglio netto alle pagliacciate, e invito tutti a evitare discussioni con certe persone che poi alla fine è solo una persona, e chiedo per l'ultima volta di smettere di dare giudizi e opinioni su un prodotto che non conoscete e che ci lavorano sopra persone che sono nel settore da 30 anni, penso che daniele "ecutuning" possa darvi conferma visto che ci siamo conosciuti e che ha visto con chi collaboriamo, assistenza 12 mesi all'anno serietà al 100% fatti e non pugnette come qualcun'altro saluti a tutti e sempre a vostra disposizione

Alain Bazzolo

Alainbazzolo@gmail.com

Egr. Signore,

premesso che non sono la persona che Lei tanto acclama,

poi..........

in relazione alla Sua richiesta possiamo fornirle le ns identità solo in questi due casi:

1. che lei sia un pubblico ufficiale quali: POLIZIA, CARABINIERI, G. di F.

etc ma solo se ci venga richiesto ufficialmente e con giusta

motivazione e durante lo svolgimento del proprio lavoro/man e non

arbitrariamente se non per giusta causa!

2. che un giudice ci convochi presso un tribunale e chieda un documento

per effettuare il riconoscimento.

per il resto non daremo i nostri dati al primo fesso che lo richieda, contatti il suo ufficio legale ma prima dovrà ottenere dati esatti perchè il suo ufficio legale dovrà fornire dei dati e non le chiacchiere!!!....

Lei può essere quello che vuole, si può chiamare anche RIINA, a me personalmente non mi frega più di tanto e non mi toccherà neanche.

CMD, ALIENTECH, DIMSPORT se uno come me o come tanti altri dicono che è un prodotto che va male o che ha qualche pecca...... non entrano nei forum per giustificarsi o per farsi pubblicità o per minacciare azioni legali, perchè queste sono aziende con le OO,

cosa che da tempo state facendo voi quello di dire che magpro2 e powercan2 non erano lo stesso prodotto adesso entrate e sembra che siano lo stessissimo prodotto, questo un'azienda seria lo dice......ABBIAMO CAMBIATO NOME!

Allora Alan visto che siete un'azienda seria......perchè venite in questo forum a pubblicizzarvi?

Alla ns minima risposta come mai arrivate e vi tuffate nella discussione?

Vi ricordo Alan e Company non minacciate chi non conoscete e visto che siete un'azienda seria EVITATE, non si fa bla bla bla........ma si procede immediatamente........cmq lascia perdere le minacce e dimostrate la serietà se cè e non qui nei forum!!!!

CE TUV ISO ok!!!!

Inviato

adesso che amy si è fatto 2 ore di telefonata con vito vediamo cosa dice riguardo all'assistenza

Inviato
adesso che amy si è fatto 2 ore di telefonata con vito vediamo cosa dice riguardo all'assistenza

:wink::o:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
"per stilo e etdalfa"

io rispondo,

carissimo

Signor

Alain Bazzolo

Alainbazzolo@gmail.com

quoto :?

Inviato

ragazzi non parlate di interfacce o di prodotti che non conoscete e non fatevi cosi pubblicità dicendo meglio quello che quello , penso che siamo in un paese libero e che uno a la possibilità di scegliere cosa acquistare e poi fate una buona cosa prima di acquistare andate direttamente in sede del prodotto che intendete acquistare e vedrete con chi e che cosa andate incontro .

ricordate io almeno la penso cosi non spenderei 1000 o 2000 o 3000 euro dandoli a persone che conosco solo telefonicamente!!!!!!!!!! :?:wink::lol:

Inviato
ragazzi non parlate di interfacce o di prodotti che non conoscete e non fatevi cosi pubblicità dicendo meglio quello che quello , penso che siamo in un paese libero e che uno a la possibilità di scegliere cosa acquistare e poi fate una buona cosa prima di acquistare andate direttamente in sede del prodotto che intendete acquistare e vedrete con chi e che cosa andate incontro .

ricordate io almeno la penso cosi non spenderei 1000 o 2000 o 3000 euro dandoli a persone che conosco solo telefonicamente!!!!!!!!!! :wink::lol::lol:

Sante parole !!! :lol:

Inviato

Io non ho mai detto merda di nessun seriale...

alain69, chi mi conosce sa la mia serietà.

Non ho bisogno di mettere il mio nome e cognome su di un forum.

Quindi tutto ciò che dice, di procedere per vie legali, non ha alcun senso...

Alain, la mia non era una provocazione nei confronti di questo prodotto,anzi mi sono offerto di provarlo direttamente.

Poi hanno eletto Gasracing come "provatore" ufficiale ma a detta sua nessuno gli ha inviato nulla.

Quindi qua non siamo noi a dovere prova di serietà, ma a questo punto voi.

Fatti non Pugnette (frase sua non mia)

Ah, io NON sono rivenditore CMD. :D ma posso acquistarlo ad un prezzo vantaggioso essendo loro cliente :D

Non minacci le persone, non è bello, visto comunque che lei vende un prodotto ed è esclusivista, no nfa bella figura.

Inviato

quoto;

Mauro e una persona molto serie e preparata.

sarrebbe a mio guidizio utile la prova del seriale fatta da mauro,

secondo me dovete far testare il prodotto da mauro.

sono sicuro che dirà pregi e difetti... sensa nessun problema...

Inviato

Salve,io vi posso dire che il power can è fantastico...Per ora non ho avuto intoppi e sto lavorando bene.Anch'io prima pensavo che un'ufficiale era molto ma molto meglio però alla fine dopo aver visto tante cose mi son affidato al powercan2 o meglio alle persone che ci sono dietro, e credetemi,sono persone che ti risolvono parecchie lacune.

Inviato

filexv qui ti sbagli, come hai scritto sembra che il powercan sia il clone, e che gli altri siano ufficiali.

Il powercan è un altro strumento ufficiale...

Poi, vi ripeto, un utente con un messaggio solo e scritto proprio qui non ha molta credibilità, piuttosto postate prima una ventina di messaggi, sarete almeno più credibili :wink:

con questo passo e chiudo

Inviato
filexv qui ti sbagli, come hai scritto sembra che il powercan sia il clone, e che gli altri siano ufficiali.

Il powercan è un altro strumento ufficiale...

Poi, vi ripeto, un utente con un messaggio solo e scritto proprio qui non ha molta credibilità, piuttosto postate prima una ventina di messaggi, sarete almeno più credibili :wink:

con questo passo e chiudo

penso che sia un caso che tutti questi new entry non si presentano e rispondono solo a questa sezione..........

m i s t e r i d e l l a f e d e . . . . . . . A M E N :lol:

Inviato

Salve stilo 115...Quello che volevo dire con il messaggio di prima era soltanto che mi trovavo bene con il mio attrezzo.Ogniuno su questo sito dice la sua;IO ho semplicemente detto la mia...Non capisco perchè vi dobbiate scaldare tanto...

Inviato

Caro filexv qui nessuno si scalda, ho solo fatto notare come sei spuntato fuori dal nulla, con un solo messaggio e scritto direttamente qui..

La cosa è molto sospetta, e ti invito a presentarti nelle giuste sezioni prima di postare qui e la nel forum.

In qualità di moderatore posso dire questo e basta. :lol:

Inviato

Ciao stilo 115cv,se hai l'opportunità di vedere i miei dati puoi vedere che io sono iscritto a questo sito da circa 4 mesi.Mi son sempre limitato a leggere tutte le informazioni che i vari utenti hanno scritto per arricchire un pò il mio "bagaglio" verso questo mondo...Tutti mi parlavano d'interfacce dove ogniuno diceva la sua oppure chiedeva consigli.Io ho fatto la stessa identica cosa.Cmq vedendo l'argomento pensavo di poter esprimere un mio parere.Pian pianino mi farò vedere anche nelle altre sezioni,o almeno spero,per dare una mano come molti altri utenti fanno...Io reputo questo sito molto interessante e istruttivo,non che un aiuto per chi ci lavora....Saluti!

Ospite rialelettronic
Inviato

l' assistenza e vendita contatta ma non riceve risposte o richieste!!!

non nascondiamoci dietro una tastiera

Ospite rialelettronic
Inviato

semplicemene che ho mandato, ogni volta che qualcuno chiedeva info prove e come va', un pm per contatti ma nessuno chiama o anche solo mi risponda no grazie non mi interessa

Ospite faltuning
Inviato

ma l'azienda di questo prodoto.....dove è??? :roll::lol:

Inviato

padova galleria eremitani 8 35129 per quanto riguarda ttto il resto contattatemi sia a me sia a riccardo saluti a tutti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ho comprato un power can2,e sebbene prima di comperarlo ero scettico,preventivamente ho fatto centinaia di telefonate a tutte le case italiane che vendono prodotti ufficiali per la riprogrammazione seriale,e ho capito che sono allineati al power can2,fanno le stesse auto,e tra un pò verra aggiornato a edc17,e e completamente aggiornabile.vi dico che nn e assolutamente un clone del galle...o ve lo assicuro,ho visto una ecu piantarsi per un errore su un programma delle mappature,e il power can2, riiniziata la programmazione a ripreso e riscritto la ecu senza problemi,cosa che con un vecchio gall..o clone dovevo buttare la ecu.appena vedede il software di gestione se siete del mestiere capirete subito di che tipo di materiale avete davanti agli okki.e nn centra niente col gall...o io sono rimasto soddisfattissimo.e l assistenza nn ti lascia mai solo.tenevo a precisare questo.grazie a tutti ciao

Ospite rialelettronic
Inviato

sempre disponibile

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Ragazzi fate i seri, non giudicate mai senza aver visto il prodotto (hardware E software)!

A presto nuovi aggiornamenti su PowerCan2.

L'unico Amministratore del forum

Daniele

:lol::D:shock::!::!::!::!:

Ospite rialelettronic
Inviato
Ragazzi fate i seri, non giudicate mai senza aver visto il prodotto (hardware E software)!

A presto nuovi aggiornamenti su PowerCan2.

L'unico Amministratore del forum

Daniele

:lol::D:shock::!::!::!::!:

grazie Daniele