Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

spero avete notato che 4 utenti che parlano bene del power can sia dia il caso hanno 5 messaggi scritti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io non lo conosco il power can e non giudico niente.....

ma per me cmd tutta la vita e un mio parere spero di non essere denunciato!!!!!!! :lol::cry::lol:

Inviato

il magpro adesso è su ebay a 2600euro trattabili.........la micia qui ci cova :cry:

attenderemo il boom di altri prodotti a prezzi abbordabilissimi :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho acquistato io il PowerCan2, va benissimo, lo ho da 4 mesi e tutto OK

Fatte parecchie in rete CAN come ad esempio

Jeep Wrangler 2800 del 2007

Croma nuova

e tante altre

Anche centraline "strane" tipo Fiesta 14TDCi Siemens.

Ottima anke l'assistenza. Per un problema di driver si e collegato remotamente l'ingegnere sul mio PC risolvendomi il problema in poki minuti. QUando mi è servito un ori mi è arrivato nel giro di poki minuti.

Addirittura poikè la mia interfaccia è stata la prima ad essere venduta in Italia, appena è arrivata l'interfacca aggiornata me l'hanno sostituita gratuitamente in giornata completo di disco con aggiornamenti e nuovo numero seriale

Cosa volere di più

Se volete info potete contattarmi al mio Cell 338/26.34.570

• 1 mese dopo...
Inviato
Ciao a tutti ho comprato un power can2,e sebbene prima di comperarlo ero scettico,preventivamente ho fatto centinaia di telefonate a tutte le case italiane che vendono prodotti ufficiali per la riprogrammazione seriale,e ho capito che sono allineati al power can2,fanno le stesse auto,e tra un pò verra aggiornato a edc17,e e completamente aggiornabile.vi dico che nn e assolutamente un clone del galle...o ve lo assicuro,ho visto una ecu piantarsi per un errore su un programma delle mappature,e il power can2, riiniziata la programmazione a ripreso e riscritto la ecu senza problemi,cosa che con un vecchio gall..o clone dovevo buttare la ecu.appena vedede il software di gestione se siete del mestiere capirete subito di che tipo di materiale avete davanti agli okki.e nn centra niente col gall...o io sono rimasto soddisfattissimo.e l assistenza nn ti lascia mai solo.tenevo a precisare questo.grazie a tutti ciao

asso allora?

è stato aggiornato con l'edc17?

Inviato

si ma tutto questo quanto costerà a chi ha il powercan2?

sono sicuro che a breve farà la stessa fine anche il magpro2 :wink:

Inviato
Sempre il costo degli aggiornamenti stipulato all'acquisto.

fammi capire...............

voi pagate l'aggiornamento? :wink: