Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti raga vi e mai capitato di mappare questa auto. ho un piccolo problemino ho fatto la mappa e fino a 3000 giri benino ma dopo i 3000 muore cala molto di potenza qualcuno sa darmi qualche info preziosa? grazie mille ( premetto una cosa mi sono tenuto basso come incrementi perche la macchina ha 8000 km)

Inviato

io non vorrei dire nulla, ma se fosse un mese che non risponde potrei darti anche ragione, ma è appena un giorno, penso che a tutti noi potrebbe capitarci che per un giorno non possiamo fare una cosa per altri impegni, quindi non ci arrabbiamo non serve a nulla...

Ciao ciao

Inviato

ma io non ho niente contro alfaromeo anzi una volta è stato cosi gentile da aiutarmi a fare la mappa della mia macchina che era benzina e io non sapevo farla e mi ha aiutato a fare gli anticipi. alfa ti ripeto la macchina in questione ha 8000 km ed immatricolata il 22/01/2009 e nuovissima

Inviato

ma io non ho niente contro alfaromeo anzi una volta è stato cosi gentile da aiutarmi a fare la mappa della mia macchina che era benzina e io non sapevo farla e mi ha aiutato a fare gli anticipi. alfa ti ripeto la macchina in questione ha 8000 km ed immatricolata il 22/01/2009 e nuovissima

Inviato

alfa la mappa la provo domenica ascolta una cosa hai fatto tre modifiche la linea seghettata le ultime quattro curve di una mappa e una modifica ad un lim coppia penso! puoi dimi cosa sono queste modifiche?