Vai al contenuto

problema kwp 2000 plus e iaw 59f


Ospite

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sto provando a leggere una iaw 59f con kwp.collego il tutto alimento la centralina clicco su dati ed è ok,me la identifica solo che il tasto leggi del software rimane oscurato e non ci posso cliccare.E' gia capoitato a qualcuno di voi??

ringrazio in anticipo a chi mi vuole aiutare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in questo preciso istante,

una 59f 303 mi da solo il tasto dati e scrivi,

ecu in boot e senza boot rimane sempre solo scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in questo preciso istante,

una 59f 303 mi da solo il tasto dati e scrivi,

ecu in boot e senza boot rimane sempre solo scrittura.

io devo leggere una m5 hw 305 per fare la totale che con il gallo non riesco ma mi rimangono oscurati i tasti prog e leggi,mi fa solo dati....

uso lo stesso connettore che mi sono costruito per il gallo con tanto di interruttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao, tra le mie varie prove, questo problema l'ho avuto anche io su una ducati. Ho dovuto prendere il flasher kwp2000 e non il plus. Quindi se avete la possibilita' di provare il kwp2000 per leggere e scrivere, provateci a leggere e scrivere. Io l'ho comprato perche' c'e' un programma su ebay (che funziona, provato) per poter scodificare le 59f, abbinato al kwp2000 e non il kwp2000+.

Saluti

gwest

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io le 59f le faccio tutte inferiori e superiori a 100 con programmatore ufficiale, con gallo clone le riesco solo a identificarle poi mi da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ecco le immagini

discussione stravecchia problema risolto con acquisto interfaccia che fa 59f sopra e sotto i cento totale e parziale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...