Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Serve urgentemente file originale dell'auto sopra citata, la makkina e' stata mappata e va in avaria, grazie per l'aiuto. Se posso ricambio il favore volentieri.... :twisted:

Inviato

ho trovato quello con sw 762, se vuoi te lo passo. ciao

Inviato
In diagnosi che errore ti dà ?, spesso le TT mappate danno problemi di pressione eccessiva 17963/P1555 o coppia massima superata 17743/P1335.

io la macchina non l'ho vista sto aiutando un collega on-line, dice che il cliente l'ha presa da poco e la macchina non rende e gli hanno detto che il vecchio proprietario l'aveva mappata......sto reperendo il file originale per vedere cosa hanno fatto.... :wink:

Ospite P T motorsport
Inviato

e' raro quel sw ,io ho varie 440,ma non di quel sw.

Inviato

fatti mandare quella modificata e inviamela

Inviato
fatti mandare quella modificata e inviamela

eccola, da quello che ho potuto vedere con un altro simile, ma non sono sicuro, fa schifo..... :wink: cerco l'ori per fare le cose fatte bene voi sapete meglio di me che quelle auto sono delicatissime.... :lol:

Grazie mille ragazzi per l'aiuto :lol:

TT_180CV_mod.rar

Inviato

eccola, da quello che ho potuto vedere con un altro simile, ma non sono sicuro, fa schifo..... :wink: cerco l'ori per fare le cose fatte bene voi sapete meglio di me che quelle auto sono delicatissime.... :lol:

Grazie mille ragazzi per l'aiuto :lol:

Ciao,

Queso file mod, e de altre versione di software, non di 1037352762.

Saluti.

Ospite P T motorsport
Inviato
Speriamo sia la volta buona

Saluti Tonih

QUEL FILE NON e' un vero ori ma ricavato da sovrapposizione!

il cks non corrisponde ,secondo vari programmi che ho il cks di quel file deve essere: E911

Inviato

QUEL FILE NON e' un vero ori ma ricavato da sovrapposizione!

il cks non corrisponde ,secondo vari programmi che ho il cks di quel file deve essere: E911

Si in effetti l'avevo notato anch'io che il cks doveva essere E911, però posso dirti che è funzionante e testato , spero possa essere utile a Fabioleo.

Saluti Tonih