Ospite Inviato 16 Aprile 2009 Inviato 16 Aprile 2009 Ciao questa e la mia prima mappa che ne dite? ford focus 1.6 allego ori e e mod.corrado.modcorrado.ori
Ospite Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 Buon giorno nessun consiglio... va bene, cosi cosi, o da rifare tutta?
mark99 Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 ti dò un consiglio che ti fà risparmiare molto tempo e sonno fatti fare una mappa da qualcuno di cui ti fidi e poi studiatela!!! hai molte cose ancora da capire e cosi su 2 piedi la vedo tosta aiutarti cmq mancano molte mappe da mod comprese gli affini ciao
Ospite Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 Ciao giusto come dici tu, vorrei imparare almeno qualcosa magari il piu essenziale.. ma vedo che e difficile capire se non trovi qualcuno che ti impari. Come faccio se vorrei imparare qualcosina? o delle guide e da quello che vedo non vanno bene per tutte le centraline giusto? mi potresti aiutare a realizzare questa mappa magari dandomi gli indirizzi da modificare o chiedo troppo.. dimenticavo mi piacerebbe imparare solo a scopo hobbistico per me e per i miei amici. Ciao e grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
renegaded Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 secondo me, mappare non è un hobby, puo' esserlo solo per chi lavora con le auto, ha le basi e fa qualche macchina ogni tanto, allora è un hobby, ma ci sono le basi per farlo. Per imparare a mappare partendo da zero, dovresti seguire un corso VERO da qualche parte e poi provare a fare qualche lavoro, in quel caso possiamo aiutarti. una frase santa del mappare è: "se non sai cosa stai toccando, non lo toccare!" come puoi ben notare nel sito, i problemi nel mappare sono tanti ed il rischio di fare danni molto alto, fai tu !
Messaggi raccomandati