superwarranty Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 ragazzi cerco driver della mappa 975 063 mappa della renault clio II ... la mappa gia e fatta ed installata pero non c'e esclusa l'egr in questo caso fase iniezzione...!!??noooo!!?? la mappa che ho installata e una 40k perche letta e scaricata con il galletto invece ho trovato sul forum una mappa sicuramente scaricata con un altra interfaccia salvata completa, hanno le stesse curve della mia mappa originale quindi se trovo il file potro sapere dove si trova l'egr ecc aiutatemiiiiiiiClio1,5Dci.rar
superwarranty Inviato 18 Aprile 2009 Autore Inviato 18 Aprile 2009 ci posso credere che nessuno ha il driver.....
renegaded Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 ci posso credere che nessuno ha il driver.....
renegaded Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 dato che nessuno ti ha piu' considerato, hai aperto un altro post con la stessa richiesta a cosa ti serve il driver, come tu hai ben detto fai copia e incolla con la tua super mappa che promette cavalli pazzeschi e rivendila
superwarranty Inviato 19 Aprile 2009 Autore Inviato 19 Aprile 2009 ma questo driver c'e?? se ce metto in allegato le mappe
Messaggi raccomandati