Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 Salve a voi tutti esperti, sono riuscito ad avere sia la mappa originale, che quella modificata della mia macchina. Chiedo a voi esperti un parere sul lavoro fatto, considerazioni ed eventuali errori di programmazione. Per me non è stata fatta eccezionale non la sento bella pimpante A voi pareri ed eventuali consigli per far qualcosa di veramente importante Grazie salutiAlfa147.zipAlfa_147.zip
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 bikermen, ciao! Ho controllato il file .MOD e posso dirti che non è male, ci sono solo alcune piccole imperfezioni ma tutto sommato è niente rispetto a gli orrori che vedo ogni giorno sulle mappe postate dagli utenti di questo forum... a presto
Ospite numeridacirco Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 concordo. c'è qualcuno che le curve modificate le conosce tutte? avrei 2 domande!
Ospite Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 Si effettivamente mi accorgo che è molto tranquilla, infatti spero di riuscire ad avere qualcosa di più hard a breve periodo, spero anche grazie a questo forum.
Ospite Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Non so con quale soft è stato letto, di sicuro è stata fatta con il programmatore millenium ciao
Ospite Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 hai dato la risposta : il millenium non modifica file di gestione,è uno strumento che legge-scrive le ecu e basta
Ospite Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 infatti sicuramente qualche programma con cui sia collegato il millennium, nel senso di prodotto di distribuzione e quindi di acquisto complessivo.
Ospite Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Avete il driver giusto per questa centralina?Con i driver della 147 ke ho non riesco a leggerla.Lo potete postare?Se si può!!!
bobracing Inviato 18 Marzo 2007 Inviato 18 Marzo 2007 Non so con quale soft è stato letto, di sicuro è stata fatta con il programmatore millenium ciao se è stata programmata con il millenium trovi dentro al file la scritta MILLENIUM
Ospite Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 mappa molto leggera ma fatta abbastanza bene ,ha modificato anche l'egr
antonio5660 Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 ciao a tuti, sono un provetto modificatore e sono ben lieto di far parte di questo forum, perche ho visto che ci siete gente veramente in gamba, nel settore, e anche altruisti bravi! chi mi puo' dire se il mio soft di gall... puo' fare tutte le centraline, poi se ho un file nuovo appena letto le tabelle ce li ha tutte o cosa? come faccio a sapere quale sono le curve da mappare? qualcosa lo gia fatto ma copiando dei file di mio possesso grazzie anticipatamente.
joemandriano Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 una domanda: come mai la mia alfa 147 150cv ha un file originale molto diverso da quello di bikermen?
Neodym Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 una domanda: come mai la mia alfa 147 150cv ha un file originale molto diverso da quello di bikermen? Perche molto probabilmente la tua auto monta una ecu con n° sw e hw diverso. Spesso le case automobilistiche,in corso di produzione, sullo stesso modello di auto apportano delle modifiche per esigenze costruttive(vedi adeguamento normative antinquinamento,correzioni bug,consumi,equipaggiamenti optional,ecc..) oppure semplicemente perche gli impianti di iniezione sono foniture di partite diverse.
areagg34 Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Strano, ha dato parecchi "aiutini", ma non è stata toccata la pressione turbo e quella del rail, stranamente l'overboost si.
Messaggi raccomandati