Ospite Inviato 21 Aprile 2009 Inviato 21 Aprile 2009 Salve a tutti, chiedo scuse per la mia ignoranza e spero di non essere attaccato, sono nuovo nel settore e sto cercando di imparare qualcosina. ho trovato la mappa della ducati corse, alfa 147 170cv e vorrei caricarla su una 147 jtdm 150cv euro4, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo conferma a voi. cos'è meglio caricare la mappa della ducati corse o effetture e stesse modifiche su quella di serie? la mappa l'ho trovata qui nel forum, sono 2 ORI della ducati corse. grazie
fabioleo Inviato 21 Aprile 2009 Inviato 21 Aprile 2009 Sicuramente non la puoi caricare i file avranno di sicuro num hw e sw diversi..... A limite leggi la tua e te la fai mappare...
renegaded Inviato 21 Aprile 2009 Inviato 21 Aprile 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum
fabioleo Inviato 21 Aprile 2009 Inviato 21 Aprile 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum Ben detto non credere alla Befana.... Saluti