Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Mappa ducati corse su jtdm 150

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, chiedo scuse per la mia ignoranza e spero di non essere attaccato, sono nuovo nel settore e sto cercando di imparare qualcosina.

ho trovato la mappa della ducati corse, alfa 147 170cv e vorrei caricarla su una 147 jtdm 150cv euro4, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo conferma a voi.

cos'è meglio caricare la mappa della ducati corse o effetture e stesse modifiche su quella di serie?

la mappa l'ho trovata qui nel forum, sono 2 ORI della ducati corse.

grazie :lol:

Inviato

non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum :lol:

Inviato
non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum :lol:

Ben detto non credere alla Befana.... :)

Saluti

Inviato

vabbe io posso comunque confrontare le due mappe, da quello che ho letto le variazioni sono piccole, posso confrontare le 2 mappe e vedere, eventualmente effetuo le modifice della ducati corse sulla mappa originale.

PS: in effetti adesso che ci penso caricare la appa della ducati corse su un altra ato è un po' una cazzata..