Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Mappa ducati corse su jtdm 150

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, chiedo scuse per la mia ignoranza e spero di non essere attaccato, sono nuovo nel settore e sto cercando di imparare qualcosina.

ho trovato la mappa della ducati corse, alfa 147 170cv e vorrei caricarla su una 147 jtdm 150cv euro4, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo conferma a voi.

cos'è meglio caricare la mappa della ducati corse o effetture e stesse modifiche su quella di serie?

la mappa l'ho trovata qui nel forum, sono 2 ORI della ducati corse.

grazie :lol:

Inviato

non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum :lol:

Inviato
non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum :lol:

Ben detto non credere alla Befana.... :)

Saluti

Inviato

vabbe io posso comunque confrontare le due mappe, da quello che ho letto le variazioni sono piccole, posso confrontare le 2 mappe e vedere, eventualmente effetuo le modifice della ducati corse sulla mappa originale.

PS: in effetti adesso che ci penso caricare la appa della ducati corse su un altra ato è un po' una cazzata..

PS2: PER TUTTI I FURBONI, NON ME NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE MAPPE, CONOSCO + DI UNO CHE SA MAPPARE BENE E ME LO FA DI PERSONA, IO VOGLO IMPARARE, NON MI CONTATTATE IN PM CHE TANTO NON VI COMPRO NIENTE.Minkia peggio di quelli che ti vendono le penne per strada, che vogiono un'offerta...

:lol:

Inviato

PS2: PER TUTTI I FURBONI, NON ME NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE MAPPE, CONOSCO + DI UNO CHE SA MAPPARE BENE E ME LO FA DI PERSONA, IO VOGLO IMPARARE, NON MI CONTATTATE IN PM CHE TANTO NON VI COMPRO NIENTE.Minkia peggio di quelli che ti vendono le penne per strada, che vogiono un'offerta...

:)

ma va?!? Davvero ste cose?!? :lol:

:lol::lol::lol:

Inviato

le mappe della 147 ducati corse so diverse in moltissimi punti nelle pre e post ignezioni nel segnale pedale nella portata e nella pressione turbo come valori di base. cmq se gli hw delle centraline della ducati corse e della 147 150cv jtm non sono uguali non puoi fare quello che dici tu

Inviato

no infatti è una minkiata quello che volevo fare, ma posso si utilizzare gi stessi parametri sulle due mappe, cioè mettere gli stessi valori della 170cv sulla 150cv.. almeno, credo di si...

PS: cmq lamappa della ducati l'ho trovata nel forum per quello che chiedevo :wink:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, dato che un'operazione del genere la vorrei fare anche io, ma mi mancano i driver per Ecm2001 del 170cv, mica per caso ne siete in possesso e sareste così gentili da passarmeli, anche pagando si intende...

Ciao e grazie

Luca

Inviato

alientech li passa i driver senza problemi............ lascia stare gli avvoltoi !