Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


reprogramacion audi a4 1.9 tdi 130


Messaggi raccomandati

Inviato

repro modificada audi a4 1.9 tdi 130.

Que os parece?

Que se puede mejorar respuesta en bajos, medios y altos sin que sufra la mecanica?

Inviato

I dont speak spanish,if are able to speak english you are welcome and i can answer your questions,if u dont speak english u can use an translator to spanish to italian,because italian is better so everybody can help you.

Regards,Matrix :wink:

Ospite maku1977
Inviato

debes introducir en el forum el file original y el modificado para poder confrontarlos y despues poder aconsejarte.

Inviato

Scusate tutti.

Vi invia archivio originale e modificato.

Potresti dirmi gli intenditori se lo vedete bene tutto o se può migliorare. Credo che gli manchi qualcosa di risposta e che può guadagnarsi qualcosa ma senza pregiudicare la meccanica.

Con l'ecm2001 ed il driver che ho non posso modificare ma parametri. Ci sono parametri nascosti che non escono nel driver?

Grazie

reproA4.rar

Inviato

fast gas perche dici lim coppia troppo alti se mi dici che a 4800 giri c'e un valore negativo va bene ma troppo alti non e vero! forse e l'unica cosa che puo andare in questa mappa intanto il lim turbo non e stato toccato! tutte le mappe gasolio sono da rifare secondo me a fatti gli incrementi in tabellare e al solito ecm a fatto dei casini.scausa y rehacer desde cero en 2d, no sólo en forma de cuadro lim par puede ir! 2d en el turbo de 150 puntos y los límites de turbo 076eb6

Inviato

Ritiene che il nuovo file è cambiato?

I match del file originale.

Ecm2001 non capire che, penso che apporta alcune modifiche correttamente?

è possibile?

Ho usato la winmap 2d per alcune correzioni.

ori.729.705.mod.rar

Inviato

Ho apportato la nuova modifica nella lima ma l'automobile va più difettoso.

qualcuno può aiutare e chiarire alcuni dubbi me?

Per modificare un programma con le contro misure elettroniche e quella va tutto in consonancia, cioè, non difetta dell'iniezione, la pressione che mi disturbo, tagli il limitor di accoppiamento,… quella proporzione è applicata ad ogni aumento?

- iniezione parziale: di 1100rpm a 4500, i 8 a 100%= +5%

- iniezione parziale map1 e 2: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100% (+1 punto)

- il boostxrpm parziale dell'iniezione map1 e map2 amplificano la x RPM: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100% (+1 punto)

- accelerazione di arricchimento: +0 (campione)

- La pressione I si disturba: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100%: 15% (+4 punti)

- Limitor dell'accoppiamento: +30%

con queste proporzioni che l'aumento di alimentazione è considerato? Interessare serio per conoscere come quello guadagnare un % di alimentazione che % devono aumentare, molto orientatively di ogni programma.

Presto crederò che debbano fare i ceppi che vedo il ciclo di dovere, il periodo dell'iniezione,… ed adattare.

Un certo sussidio?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...