Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 Un saluto a tutti.... Anchio allego i miei files. Qualcuno mi puo dire che ne pensa delle mappe Prima di montarla vorrei un vostro parere visto che vi seguo da un po e o visto che lo spirito nell'aiutare gli altri e sempre alto. Grazie. Lancia K.rar
gyo147 Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 ciao!!posso kiederti kosa pensi d aver inkrementato==??non è una critika
Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 Per gyo147 Non so che cosa abbia fatto un mio amico lui mi a detto di provarla tutto qui. Trovi anomalie nel file
gyo147 Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 allora ha tokkato solo una mappa gasolio.....i primi breakpoint e gli ultimi...poi quale variazione in curve ke nn centrano nulla....ma fa il mappatore questo tuo amiko????
Ospite Inviato 15 Marzo 2007 Inviato 15 Marzo 2007 No e solo un amico che si sta prendendo la briga di darmi una mano, tutto qui il fatto che li abbia postati nel forum e propio il fatto che non mi da sicurezza sul fatto che non e che ne capisca molto pero' mi a dato la sua disponibilita nel aiutarmi. Il file che mi a dato mi da limpressione che labbia trovato in giro perche' se ci parlo vedo che non a molta dimestichezza con tutti quei valori che voi piu' volte inserite vedi pressione turbina, press rail,limitatore di fumi, e cosi via pero' aprezzo la sua disponibilita nel mettere a mia disposizione qualcosa che io non saprei da dove cominciare.
Ospite numeridacirco Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 allora ha tokkato solo una mappa gasolio.....i primi breakpoint e gli ultimi...poi quale variazione in curve ke nn centrano nulla....ma fa il mappatore questo tuo amiko???? Dai Gyo ,non ti arrabbiare, sarà stato uno scherzo di carnevale!!!
Messaggi raccomandati