Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Lancia K

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti.... Anchio allego i miei files. Qualcuno mi puo dire che ne pensa delle mappe :wink: Prima di montarla vorrei un vostro parere visto che vi seguo da un po e o visto che lo spirito nell'aiutare gli altri e sempre alto. Grazie. :wink:

Lancia K.rar

Inviato

Per gyo147 Non so che cosa abbia fatto un mio amico lui mi a detto di provarla tutto qui. Trovi anomalie nel file

Inviato

allora ha tokkato solo una mappa gasolio.....i primi breakpoint e gli ultimi...poi quale variazione in curve ke nn centrano nulla....ma fa il mappatore questo tuo amiko????

Inviato

No e solo un amico che si sta prendendo la briga di darmi una mano, tutto qui il fatto che li abbia postati nel forum e propio il fatto che non mi da sicurezza sul fatto che non e che ne capisca molto pero' mi a dato la sua disponibilita nel aiutarmi. Il file che mi a dato mi da limpressione che labbia trovato in giro perche' se ci parlo vedo che non a molta dimestichezza con tutti quei valori che voi piu' volte inserite vedi pressione turbina, press rail,limitatore di fumi, e cosi via pero' aprezzo la sua disponibilita nel mettere a mia disposizione qualcosa che io non saprei da dove cominciare. :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

allora ha tokkato solo una mappa gasolio.....i primi breakpoint e gli ultimi...poi quale variazione in curve ke nn centrano nulla....ma fa il mappatore questo tuo amiko????

Dai Gyo ,non ti arrabbiare, sarà stato uno scherzo di carnevale!!!