pasquale78 Inviato 22 Aprile 2009 Inviato 22 Aprile 2009 ho letto sul forum di problemi in scrittura che il galletto avrebbe con la centralina magneti marelli della punto multijet e delle macchine simili a questa. Io stamattina ho scaricato il file dalla mia punto e volevo lavorarlo un pò. Adesso chiedo ai più esperti ke esperienze hanno avuto con il gallo. Vorrei sentire tutti quelli che hanno scritto queste centraline (tempi di scrittura e metodi usati) e anche chi ha avuto problemi e di che genere. Spero interverrete numerosi.
renegaded Inviato 22 Aprile 2009 Inviato 22 Aprile 2009 ad alcuni è capitato, a me mai, ma non lo dico forte i problemi si hanno sia con attrezzo ori che clone. dai piu' info sulla car che hai letto e magari posta il file. dovrebbe impiegare quasi 45min per leggerla, io uso sempre collegare un'altra batteria tampone
Ospite Inviato 22 Aprile 2009 Inviato 22 Aprile 2009 io di punto 1.3mjet ne ho fatte diverse e mai nessun problema scrittura sia con ufficiali che cloni, tranne che su una (non ricordo il numero) che non riuscivo a leggere, poi lo fatta in BDM, dopo la programmazione in BDM ho riprovato e la letta e scritta tranquillamente.
pasquale78 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Inviato 23 Aprile 2009 questo è il file che ho scaricato ieri dalla mia punto 1.3 mjet del 2006 modello mk2b. spero sia utile per capirci qualcosa. in questo momento lo sto confrontando con uno mod scaricato da una punto identica di un mio amico ma non credo sia questa la sezione giusta per chiedere informazioni sugli indirizzi che ho trovato modificati rispetto all'originale. dimenticavo, circa 35 minuti ho impiegato per la lettura.flash_punto_pasquale.ori
pasquale78 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Inviato 24 Aprile 2009 nessun'altro che ha avuto esperienze con il galletto? un mio amico mi ha detto che il rischio di bloccare la ecu c'è. se qualcuno sa qualche "trucco" per evitare rischi sarei felice di conoscerlo. altri suggerimenti oltre la batteria tampone?
Ospite Inviato 24 Aprile 2009 Inviato 24 Aprile 2009 ocio che questa è facile che si blocca in scrittura!!!
pasquale78 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Inviato 24 Aprile 2009 ocio che questa è facile che si blocca in scrittura!!! scusa alfa, prima hai detto che ne hai fatte diverse. da che cosa hai dedotto che questa si blocca subito in scrittura?
Messaggi raccomandati