Ospite MGS-Tuning Inviato 24 Aprile 2009 Inviato 24 Aprile 2009 Salve a tutti, qualkuno di voi è della prov. di Catania che possiede un programmatore di eeprom che supporte le 95P08? Purtroppo il mio mi ha abbandonato e avrei urgentemente bisogno di programmare una 95P08! Grazie anticipatamente!
morfeo Inviato 24 Aprile 2009 Inviato 24 Aprile 2009 ti posso dire che io possiedo il programmatore gq3x della mcumall... non programma le 95p08, pero' come mi hanno cortesemente chiesto di fare, ho spedito il chip in canada, e troveranno la soluzione per programmarlo...il chip arrivera' credo la sett prossima....se vuoi aspettare, magari al prossimo aggiornamento sara' possibile programmarlo...
morfeo Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 voglio avvisarti che e' possibile programmare il chip...se vuoi c'e' gia la versione beta...
morfeo Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 http://www.mcumall.com/download/TrueUSB ... 2Beta1.exe scaricala da qui!!! anche se tra poco sara' disponibile quella ufficiale!!!!
Messaggi raccomandati