Ospite Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 ciao ragazzi, e da poco che mi cimento autonomamente a rimappare, in settimana ho rimappato 2 centraline con ecm, vanno bene ma presentano entrambe un difetto comune cioè aumenta troppo di giri in accellerazione,qualcuno puo aiutarmi e dirmi dove ho sbagliato? grazie a tutti!
morfeo Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 non ho capito il problema ma sembrerebbe che slitta la frizione!
bencivengas Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 problema di coppia ai bassi giri...diminuisci un po'... ciao ciao
bencivengas Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 adesso non so come hai fatto l'iniezione, ma se slitta la frizione è un più un problema di coppia, quindi abbassa la coppia.
frantik3 Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 posta la mappa originale e modificata e vediamo di darti qualche consiglio in piu. se poi vuoi tenerti il lavoro per te e non renderlo pubblico mandala a qualcuno oppure inviamela alla mail [email protected]
Messaggi raccomandati