gazzfab Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 Sagazzi, mi sono attrezzato anche io di un gallo clone. L'interfaccia è uguale a questa: http://cgi.ebay.it/NEW-GALLETTO-1260-PR ... 240%3A1318 Ma pagata 20€ Domanda vrrei fare due auto, una renault megane2 1.5dci 101cv euna fat 600 1.1 multipoint. IO mi buutterei prima sulla 600 per provare. Ma dato chesono un meccanico renault e dispongo quindi della Clip magri sulla renault in caso di blocco riesco a riaggiornare con tutto l'occorrente originale. Alta cosa codici iniettori, quante possibilità ho di perderli? E da un pò che vi leggo, am delle volte non cpaisco se i vostri cloni sono uno di questi o qualche altra versione. Se qualcuno può darmi maggiori info io sono qui. Se avete domande sugli impainti (originali renault io sno qui lo stesso) Insomma magari barattiamo informazioni Grazie e complimenti a tutti!!!
gazzfab Inviato 25 Aprile 2009 Autore Inviato 25 Aprile 2009 Come non detto primo intoppo. Devo fare qualcosa in particolare?? Mi dice impossibile aprire porta sia con cavo collegato che cavo scollegato in entrambe le auto! ho tolto i drivr e rimessi, ma nulla come fare?
Ospite Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 hai installato correttamente il software in dotazione con il galletto?la procedura la devi fare manualmente poi visto che sei un meccanico renault potresti dirmi con quale atrezzo si legge-salva e poi in caso di bisogno si riprogramma la codifica degli iniettori?
gazzfab Inviato 26 Aprile 2009 Autore Inviato 26 Aprile 2009 Ciao e grazir a tutti in anticipo. Allora chiarezza,per codificare gli iniettori sulle ranault ci vuole la Clip (l'interfaccia originale renault). CI sono anche altre diagnosi che lo fanno tipo Texa e Marelli, ma a poco prezzo nulla. Perdete i codici sulle EDC 16 delphi ma non con le utime Siemens, per intenderci le motorizzazioni 1.5Dci da 105Cv delle megane. Mi spiego meglio invece di non perderli, essi non sono memorizzati!!! Per quanto riguarda i driver ho usato uno della rete, perchè per mia sfortuna il cd nel viaggio si è rotto! Ho ordinato 3interfacce tutte perfette, quella opel, Elm, e il galletto, ma il cd di quest'ultimo si è rotto nel trasporto. Non è che qualcuno di voi avrebbe i driver?
Ospite Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 ciao hai detto versione 1260 vedi se questa va bene,fammi sapere.gal_1260.rar
Messaggi raccomandati