FastGas Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 Via allego la mappa che ho fatto ad un passat 101, l'auto va bene, non fuma proprio, ha solo un problema: mura dopo i 3500giri.101.rar
tdd Inviato 25 Aprile 2009 Inviato 25 Aprile 2009 Inizia a eliminare le mod da "status symbol" e ad abbassare un pò il gasolio.....
tdd Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 status symbol, quale sarebbe.... Sarebbero quelle viste fare ma che non si ha neanche lontanamente idea di cosa siano, ad esempio! Non credi?
lorenzo_jtd Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 ragazzi non voglio interferire più di tanto... effettivamente il gasolio è tanto, ma fastgas è veramente bravo e sa il fatto suo......... e lo sa pure moooolto!!!!! la macchina l'ha provata e non è andata in recovery!!!! diciamo che per oggi ha fatto un pò l'alfaromeo_jtd della situazione!!!!
FastGas Inviato 27 Aprile 2009 Autore Inviato 27 Aprile 2009 hahah ma che stai a di Lorenzo! comunque confermo quello che dice tdd, ci sono delle mod status symbol... vi aggiornerò non appena possibile.....
LUISALACASCIA Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 fastgas mi spieghi cosa hai fatto col turbo? la mappa principale l'hai fatta in una maniera invece l'affine in un'altra maniera
FastGas Inviato 27 Aprile 2009 Autore Inviato 27 Aprile 2009 colpa di ecm, ora l'ho rifatta manualmente, anche con ingniezione parzializzata.....
Messaggi raccomandati