Ospite AndreaCorsa Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 Come da titolo,cerco il contatto da inserire nel connettore di una ecu Bosch edc16c39 di un Opel Astra 1.9 cdti 150cv. Devo cablare la linea K in modo definitivo e non riesco a trovare da nessuna parte il connettore giusto. Qualcuno sa' dove posso cercare su internet? Grazie.
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Grazie per la risposta. Ho guardato ma ce ne sono troppi tipi. Nessuno ha un connettore completo di questa ecu?Anche rotto,tanto lo devo sezionare per recuperare il capocorda.
morfeo Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 dovrebbe essere come quello sulla croma? se si te lo posso procurare io!
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Penso di si,è fatto cosi': Ma riesci a procurarmi il capocorda o tutto il connettore? Grazie
morfeo Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 cosa intendi per capocorda? io posso procurarti il connettore con 15-20 cm di fili
Ospite AndreaCorsa Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Per capocorda intendo il connettore da crimpare. Comunque anche il connettore con un pezzo di cavo va' bene. Cosa mi costa?
morfeo Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 il connettore originale te lo vado a tagliare in demolizione...ti costera' solo le spese di spedizione e quanto lo paghero', credo una 10 euro +s.sp
Messaggi raccomandati