Ospite Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 Sono in procinto di prendere il galletto 1250 per fare un backup completo della centralina della mia macchina volevo sapere prima di prenderlo se è possibile fare un full backup compreso di codici di attivazione softouch e softip della mia smart seconda generazione benzina, in modo da poter reinserire nel caso lo smart center mi resettasse di nuovo la centralina perdendo tali codici e mi chiedesse 500€ per reinserirli dicendo che per loro io non ho ne il cambio automatico ne il cambio al volante con tutto che c'è sia il pulsantino sulla leva del cambio che le leve dietro il volante. Per il volante hanno ragione l'ho messo io dopo che me l'hanno rubato ma il cambio automatico l'ha sempre avuto ma sono andato in automatico e sono dovuto tornare in manuale dallo smart center, ora che ho ripristinato il tutto compreso il cambio al volante volevo fare questo backup e con il 1250 è possibile?? oppure faccio un'acquisto inutile. Grazie delle vostre risposte.
Ospite P T motorsport Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 non fai niente con galletto dovresti smontare la ecu e dissaldare le 2 memorie.
Ospite Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 Quindi va bene il willem per questa operazione? dispongo anche di saldatore ad aria calda saldatore normale e molta esperienza nel suddetto campo in quanto saldo normalmente con fili dell'ordine di 0,25mm di diametro è sufficiente per l'operazione? Le memorie di che tipo sono?
Messaggi raccomandati