Ospite Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file
ragonesemotors Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 risolvi benissimo con un modulo specifico, non è un modulo aggiuntivo per recuperare cavalli
renegaded Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 se cerchi bene trovi lo schema di come farti il modulo
bobracing Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file esatto si puo fare con entrambi i metodi
Ospite Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file se hai quel problema e hai voglia di venire a Verbania a fare un giro in officina da me lo posso fare gratuitamente da presa diagnosi con l apposito programma....sempre che tu non sia troppo distante.
Ospite Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 in cosa consiste ?? se non oso troppo questo è un programma che riassume parte del vag,basta modificare lo Warmup Fuel Enrich e Startup Fuel Enrich e tutto si risolve.
Ospite Inviato 29 Aprile 2009 Inviato 29 Aprile 2009 si certo,ma io sono più pratico e trovo più veloce questo sistema senza usare il programma vag ma solo l interfaccia.
becciun Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 quindi se ho capito bene la smagrisci un pochino in partenza ?
Ospite Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 quindi se ho capito bene la smagrisci un pochino in partenza ? hai capito male
Messaggi raccomandati