minimini Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Ciao ragazzi.....In che modo e con che apparekkio è possibile la correzzione dei km sulla mini del 2003....ho girato su internet ma non ho trovato gran kè....
Ospite P T motorsport Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 stai fermo ,se non vuoi fare danni! serve attrezzatua specifica,e, va' fatto conta km ,centralina ews,e chiavi
Ospite Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 e aggiungo, se la blocchi........ poi sono piselli molto ma molto acidi .....per un costo di circa 1800euro, perchè in officina autorizzata non cercano il problema ma ti cambiano tutto. Lascia perdere il FAI-DA-TE e vai da un'esperto, paghi e in caso di problemi sono piselli di quest'ultimo.
minimini Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 non pensavo fosse così difficile.....io ho in possesso un tacho x bmw m35080 programmer.......nel programma ci sono illustrati solo i quadri di alcune bmw....pensate che in qualke modo sia utilizzabile anke su mini?
Ospite P T motorsport Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 no! la mini non ha la 35080 ma un bel micro!
minimini Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 infatti avevo smontato il quadro pensando fosse uguale a qualche bmw...ma non c'entra niente..
minimini Inviato 14 Maggio 2009 Autore Inviato 14 Maggio 2009 purtroppo ho fatto un giro e nella mia zona nessun elettrauto lo fà....qualcuno mi può aiutare????????
jackmir66 Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 si fa con il CAS3 BMW che programma i micro 9S12 quindi se non hai l'interfaccia non la fai prova su ebay forse la trovi l'interfaccia ma non so se il gioco vale la candela
Messaggi raccomandati