pasquale78 Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 questa è la prima mappa che faccio. accetto tutte le critiche costruttive ma soprattutto i consigli. vi attendo numerosi. posto anche l'originale.flash_punto_pasquale.oriflash_punto_pasquale.mod
pasquale78 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Inviato 30 Aprile 2009 è fatta malissimo!! questo lo immaginavo altrimenti non chiedevo consigli a voi. critiche vanno bene, consigli andrebbero meglio però. grazie a chi oltre alla critca ci mette anche una spiegazione.
kid turbo Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 mappe del gasolio toccate senza cognisiun...risposta accelleratore troppo alta limitatori coppia migliorabili ma nn fatti malissimo
pasquale78 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Inviato 30 Aprile 2009 mappe del gasolio toccate senza cognisiun...risposta accelleratore troppo alta limitatori coppia migliorabili ma nn fatti malissimo finalmente qualcuno che ha capito cosa cerco. grazie kid
Ospite Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 mappe del gasolio toccate senza cognisiun...risposta accelleratore troppo alta limitatori coppia migliorabili ma nn fatti malissimo vediamo la stessa mappa e gli stessi limitatori di coppia???
pasquale78 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Inviato 30 Aprile 2009 vediamo la stessa mappa e gli stessi limitatori di coppia??? morgan magari mi dici tu cosa vedi?
Ospite Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 morgan magari mi dici tu cosa vedi? spiegami gli incrementi da 06479E a 0649CC
LUISALACASCIA Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 si ma quando fatta una mappa le guardate le modifiche fatte in 2d? buttala e falla di nuovo e non fare fare gli affini ad ecm ti fa solo dei casini nei limitatori ho visto incrementi del 5000 % kid turbo ma dove l'hai visto sta risposta acceleratore troppo alta? cioe tu gli dici che la risposta acceleratore e troppo alta il gasolio senza cognizione e i lim coppia buoni! io la vedo tutto il contrario di te il gasolio e la mappa acceleratore anche se non fatti bene la potrebbe caricare lo stesso anzi sono troppo bassigli incrementi sono proprio i lim il problema
mhr boy Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 lim coppia modifica senza senso e te ne manca uno, gasolio modificato senza senso, quale è la mappa pedale ke dite??
pasquale78 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 si ma quando fatta una mappa le guardate le modifiche fatte in 2d? buttala e falla di nuovo e non fare fare gli affini ad ecm ti fa solo dei casini nei limitatori ho visto incrementi del 5000 % kid turbo ma dove l'hai visto sta risposta acceleratore troppo alta? cioe tu gli dici che la risposta acceleratore e troppo alta il gasolio senza cognizione e i lim coppia buoni! io la vedo tutto il contrario di te il gasolio e la mappa acceleratore anche se non fatti bene la potrebbe caricare lo stesso anzi sono troppo bassigli incrementi sono proprio i lim il problema Ecco adesso sorge il mio dubbio.... Sono i limitatori un disastro o il gasolio? Ho sbagliato a far fare gli affini al programma. Cmq io incrementi del 5000% non li ho visti ma grazie x la info xké adesso me la rivedo tutta in 2d e vedo di capire qualcosa.
LUISALACASCIA Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 non mi credi pasquale guarda questo indirizzo 064918 e vero non e 5000% e 6729% tu non lo vedi perche non sai usare il programma togli la spunta su infodriver e su 32678 dal grafico in 2d kid turbo vale anche per te mi dici l'incremento di questo indirizzo che ho citato sopra? visto che dici che i lim sono buoni! pasquale ascolta a me la tua mod buttala fanne una nuova apri il grafico in 2d togli le spunte che ti ho detto sopra e fai di nuovo le modifiche in 2d e poi la posti ok! poi se vuoi un consiglio fatti fare una mappa da qualche mappatore on line con 80 te la fanno e non hai problemi. ciao
kid turbo Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 a parte ke i limitatori di coppia sono altri.....e poi anke se mod in 2d a volte devi spuntare su 32678...sta poi a chi modifica quando..ciao
LUISALACASCIA Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 aai ragione kid turbo ho sbagliato io il lim e 065ac0 cmq e un po bassino e manca anche l'affine
pasquale78 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ho fatto un'altra prova. il mio intento è quello di divertirmi un pò con la mia macchina. non voglio assolutamente fare il mappatore anche xkè ne ho da imparare. grazie ai consigli di qualcuno disponibile inizio a capirci qualcosa. ripeto, è a solo scopo personale. date un'occhiata adesso. PS. la mia punto monta attualmente una centralina donator, che a me personalmente piace tanto. adesso mi chiedo, se vado a modificare solo i limitatori di coppia senza toccare l'iniezione posso tenere la centralina montata? così quando proprio mi serve il max sopperisce alla mancanza di modifica sull'iniezione. se il mio ragionamento è giusto farei solo le mod ai limitatori di coppia. PSS se poi qualcuno mi indica uno di quei famosi indirizzi da mod che fanno la differenza allora il discorso cambia. ma qui mi sa che entro nell'utopia assoluta punto pasquale seconda prova.mod
pasquale78 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 visto che ci sono faccio un'altra domanda.............. ho notato una curva all'indirizzo 0680F8 che somiglia tanto ad un limitatore di coppia. nessuno ne sa niente?
pasquale78 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 non è un limitatore coppia e che sarebbe se posso chiedere. hai dato un'occhiata alla mappa? che te ne pare ora? va meglio? suggerimenti?
LUISALACASCIA Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 non ci siamo 068be2 troppo alto ci sono punti con incremeto del 50% 064820 idem 110%
Ospite devilrex Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Scommetto che l'auto rimane accelerata qualche secondo dopo che lasci il gas.
Ospite devilrex Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Ah se vuoi te lo spiego perchè rimane accelerata.
Ospite devilrex Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Togli le modifiche a basso carico sulla mappa in questa zona: 06482A Se avessi modificato questa mappa anche a giri inferiori (con le medesime modifiche sul carico), ti saresti accorto che il minimo della macchina si sarebbe alzato.
Ospite Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Togli le modifiche a basso carico sulla mappa in questa zona: 06482A Se avessi modificato questa mappa anche a giri inferiori (con le medesime modifiche sul carico), ti saresti accorto che il minimo della macchina si sarebbe alzato. quello non è un limitatore di coppia vero?
kid turbo Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 e che sarebbe se posso chiedere. hai dato un'occhiata alla mappa? che te ne pare ora? va meglio? suggerimenti? cos'è non lo sò non sono un ingeniere...ma di sicuro non è un lim. di coppia
pasquale78 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 ho rifatto la mappa. ho cercato di mantere la parte iniezione intorno al 5% di incremento e la parte coppia intorno al 20%. modifiche fatte in 16bit motorola ma senza il 32768 come mi è stato suggerito. spero di aver migliorato.punto pasquale terza prova.mod
pasquale78 Inviato 21 Maggio 2009 Autore Inviato 21 Maggio 2009 forza ragazzi! voglio almeno sapere se ho imparato qualcosina!
pasquale78 Inviato 28 Maggio 2009 Autore Inviato 28 Maggio 2009 dany80m Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:08 pm -------------------------------------------------------------------------------- le due iniezioni suggerimenti sui limitatori, o meglio cosa ho sbagliato?
pasquale78 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 chi da un'occhiata a questa? un pò di tempo ce l'ho prima di caricare la mappa. quindi magari suggerimenti x migliorarla sarebbero molto apprezzati. critiche quante ne volete ragazzi tanto so bene di essere un pivellino.punto pasquale quarta prova.mod
pasquale78 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 ragazzi stavo guardando alcune mappe mod che ho trovato in giro e ho visto modificate delle curve all'indirizzo 067CAC. ecm nn mi dice niente su queste curve, non è che me lo direbbe qualcuno di voi? io nella mia ultima mod nn le ho toccate, seguendo il principio che nn sapendo che toccare è meglio lasciar perdere.
Ospite Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 ragazzi stavo guardando alcune mappe mod che ho trovato in giro e ho visto modificate delle curve all'indirizzo 067CAC. ecm nn mi dice niente su queste curve, non è che me lo direbbe qualcuno di voi? io nella mia ultima mod nn le ho toccate, seguendo il principio che nn sapendo che toccare è meglio lasciar perdere. valvola egr!prova a parzializzarla ma non chiuderla del tuuto senno' ti da avaria!a meno che non la escludi toccando i bit di protezione,anche se rimane sempre un po aperta....2%
pasquale78 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 valvola egr!prova a parzializzarla ma non chiuderla del tuuto senno' ti da avaria!a meno che non la escludi toccando i bit di protezione,anche se rimane sempre un po aperta....2% grazie morgan per le info. cmq l'egr l'ho esclusa con la resistenza quindi nn mi serve per la mia mappatura. se puoi dai un'occhiata alla mappa che ho fatto. grazie.
Ospite Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 grazie morgan per le info. cmq l'egr l'ho esclusa con la resistenza quindi nn mi serve per la mia mappatura. se puoi dai un'occhiata alla mappa che ho fatto. grazie. per ora sto facendo prove anche io sulle marelli perchè ho una grande punto 75cv.avro' fatto una quindicina di scritture ma ancora non ci siamo,la macchina va forte ma fuma....ti terro' aggiornato ma ci vuole tempo....
pasquale78 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 ok morgan grazie cmq. Tra una decina di giorni inizierò anche io a scriverci sopra. Sto aspettando un seriale 12.55 e anche un amico che mi manda un bdm. Forse sarò esagerato ma voglio andare sul sicuro invece di rischiare con il gallo ke già ho. Poi ti farò sapere gli sviluppi.
Ospite Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 ok morgan grazie cmq. Tra una decina di giorni inizierò anche io a scriverci sopra. Sto aspettando un seriale 12.55 e anche un amico che mi manda un bdm. Forse sarò esagerato ma voglio andare sul sicuro invece di rischiare con il gallo ke già ho. Poi ti farò sapere gli sviluppi. fatti il back up con bdm e poi col flasher fai tutte le scritture che vuoi....io invece la grande punto ogni volta devo smontare la centralina,non ti dico quanto tempo perso....fortuna che ho dima e schedini a molla.....
pasquale78 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 infatti sarà proprio ciò che farò. Mi farò saldare gli strip sulla centralina tanto ho letto che non intralciano la chiusura della centralina così in caso di emergenza ho tutto pronto. Poi farò anche la prova con il gallo clone che ho adesso. Stavo pensando di fare un sistema tipo dima x gli schedini ma se non mi arriva il bdm non posso prendere tutte le misure che mi servono. Poi cmq porterò qui il mio lavoro se ne uscirà qualcosa di decoroso..
alfaromeo jtd Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 potete provare all'infinito se nn si conosce la logica di base e tutto tempo perso credetemi
Ospite Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 potete provare all'infinito se nn si conosce la logica di base e tutto tempo perso credetemi chi ha detto che non la conosco? ho detto che sto provando!
mhr boy Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 alfa te ke sei sempre gentile e disponibile perchè non ci posti la mappa di un 1.3 mjet??? grazie
Messaggi raccomandati