Ospite Wigo Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Salve, volevo sapere se con il kwp2000 posso leggere e programmare le ecu della smart del 2003, e se servono accessori per interfacciarlo o va bene cosi com'è. Io fin ora l'ho usato sulla mia 147... Grazie 1000
tmaxturbo Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Per leggerla, la devi fare al banco in boot mode . Per scriverla , tranquillamente dalla presa diagnosi Saluti Tonih
GEZAME Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Per leggerla, la devi fare al banco in boot mode . Per scriverla , tranquillamente dalla presa diagnosi Saluti Tonih Ciao quote. Saluti.
Ospite Wigo Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 e se ho un file modificato posso caricarlo direttamente? o prima devo per forza leggere l'originale in boot mode?
tmaxturbo Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Puoi caricarlo un modificato , l'importante che corrisponda codice centralina e software, in ogni caso ti consiglio di avere anche un originale a disposizione; Non si sa mai il modificato non dovrebbe andar bene, puoi sempre caricare l'originale.
mumungioni68 Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 ciao scusate l'intrusione io ho lo stesso problema con smart 600 a benza vorrei leggere col galletto, il file originale ma non riesco qualcuno aha lo schema per collegarla al banco potrebbe mandarmelo via email ([email protected] vi ringrazio anticipatamente .
Messaggi raccomandati