tony2008 Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Salve a tutti, mi dareste una mano a capire dove bisogna intervenire per correggere i km di questa auto, l'ho presa da poco ho smontato il quadro ma non ho trovato delle eprom come in altre vetture da riprogrammare, bisogna intervenire su altri moduli? grazie tonio
tony2008 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 si scusa il ritardo nella risposta, e' uno jaeger
tony2008 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 grazie per la risposta, non conosco questa eprom e' una 8 pin? devo programmarla come una 93c56 o similari posso pinzarla o devo dissaldarla, dispongo di un wellon vp280 o posso farmi prestare un tacho v2008 clone. grazie ancora per la tua disponibilita'.
morfeo Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 il tms e' un microprocessore!!!!! devi avere un programmatore che legga quel tipo di micro
Ospite P T motorsport Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 non fai niente con tutto cio'! e' un microprocessore.
tony2008 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 sul tacho v2008 clone del dida consult la porta nel menu' e come accessorio c'e' una connessione a fili che sicuramente andrebbe collegata direttamente al quadro solo che lo schema non e' chiaro perche' dalle foto in dotazione non riconosco il mio. per caso qualcune sa come fare?
Messaggi raccomandati