Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

se ti riferisci a quelle altre dell'iniezione, non le ho toccate perchè non so come intervenire.... anzi ti sarei molto grato se mi illuminassi! Per gli altri lim con ecm riesco a vedere solo quelli di coppia a meno che tu non ti riferisca alla pressione overboost....Ragazzi vi sono molto grato è da meno di un anno che mi sono addentrato in questa materia ma è dura... :roll:

Inviato

controlla bene la mappa 2d perchè ci sono affini non fatte a dovere , sicuramente avrai copiato le mappe in automaticoquando te lo ha chiesto il programma :roll::lol:

Inviato

Si lo so, ma le affini si devono dunque fare interamente da cima a fondo o sicuramente c'è qualche sistema per replicarle dalla principale spero! Se no sarebbe uno sbattimento

Grazie a tutti

Inviato

si le devi fare una ad una , alcune volta con il copia e incolla ci riesci ma quantomeno sistemale in 2d , non ti dovrebbe venir tanto complicato.

Tu fai le modifiche in tab o in 2d?

Inviato

Diciamo che do un punto di incremento in tabellare sulla parte della mappa che mi interessa, così posso poi regolarmi in 2d sulla curva da incrementare.... Sbaglio? :roll:

Inviato

no no va bene se serve per regolarti sulle posizioni ma quindi sempre in 2d fai le tue mod, prova direttamente sulle curve (invece delle tabelle) ,per il problema affini scorri la mappa, trovale e vedi subito dove è stato copiato male l'incremento :roll:

saluti .

Inviato

si certo sempre in 2d ma ora voglio provare selezionando con il tasto destro del mouse sulla porzione della curva che mi interessa e do l'incremento...pensi che venga più lineare? anzichè impazzire a passare e ripassare il mouse mille volte....

Grazie mille per la tua disponibilità :roll:

Inviato

fix tuning perche dici qualche volta con il copia incolla ti riesce non e assolutamente vero se lo sai fare ti riesce sempre se mi dici che se lo fai in automatico fa casini e vero o per lo meno la versione 5.3 la 6.2 dicono di no

Inviato

si è vero ssolo che se fai il copia incolla ad esempio di un mappa marelli tipo limitatore non vedi le stesse modifiche perchè le mappe non sono proprio uguali, giusto :roll:

era questo che volevo intendere con quasi sempre visto che non tutte le mappe chiamate affini nono uguali

ciao luisalacascia

Inviato

Adesso... va meglio? Mi sapreste dire il significato delle altre mappe di Iniezione tipo (map 1 x rmp) ecc..ecc..? Il limitatore turbo è da 0573CE fino a dove? La fase iniezione corrisponde davvero o è come sui mercedes che equivale al dutycicle EGR :wink:

Grazie x gli aiuti cmq...

seconda prova.rar

Inviato

A mio parere qua hai sistemato molto la pressione turbo, che prima ai bassi carichi era irregolare negli incrementi.

Il resto era già ok prima, a mio parere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...