zgmotors Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 ciao a tutti sapete dirmi gentilmente come devo fare per scalare i km sulla 156 1.8 benzina il mio originale si era rotto e l'o sostituito con uno disel ma ha tanti ma tanti km e vorrei scalarli grazie a tutti
morfeo Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 dovresti riprogrammare il micro motorola... se vuoi ne ho uno con 37000 km..
zgmotors Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 grazie ..... ma lo posso leggere e scrivere tramte obd oppure si deve dissaldare??????
Ospite P T motorsport Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 si smonta ,se hai l'attrezzatura giusta si fa' in 30 secondi contati!
zgmotors Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 non ho l'atrezzatura x fare queste cose casa dovrei comprare grazie
zgmotors Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 certo che mi conviene sono un mecc... mi servirà anche in seguito grazie
Ospite Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 DIGA (clone) e sw NYo oppure Nyo4 e un programmatore upa, farai un bel po di auto, se poi vuoi qualcosa di + professionale allora il DIGIMASTERII
Messaggi raccomandati