gyo147 Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 esiste una curva ke limita il numero dei giri motore nei jtd??
Ospite Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 NO....i valori che costituiscono la limitazione giri sono vari byte sparsi nel file di gestione motore ed è impossibile trovarli se non con l emulazione di un area interessata portando a fare intervenire il suddetto limitatore per riconoscerne la zona di lettura da parte del microprocessore......ma come si sa su edc15 in qualche caso si può fare con una perdita di tempo non indifferente ma su un edc16 è impossibile l emulazione. impianti bosch e marelli multijet hanno il limitatore a 6000 giri e non è modificabile...
Michael Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Ma poi, in un diesel che serve spostare il limitatore di giri? L'elevato rapporto di compressione, unito allo stallo della pompa gasolio, impediscono il superamento di un certo numero di giri.
gyo147 Inviato 17 Marzo 2007 Autore Inviato 17 Marzo 2007 ok...grazie carma e michael....mi era venuta la curiosita'.....
bobracing Inviato 18 Marzo 2007 Inviato 18 Marzo 2007 sul bmw 320d da 136 cv , il limitatore lo trovato , non serve, ameno che non cambi la turbina ed allora serve piu allungo !!
gyo147 Inviato 18 Marzo 2007 Autore Inviato 18 Marzo 2007 capito..era una mia curiosita' bob....ma ke forma ha la mappa????
ninja-motorsport Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 io ne preparo di diesel e su jtd - mjt edc 15 o 16 ke sia li ho testati e per le gare di accellerazione ma su prestazioni piu spinte basta cambiare la camma e vai anke oltre
Messaggi raccomandati