Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

scrivendola con il gallo non sò per quale motivo, non era la prima ke scrivevo è andata in blocco ho provato da varie persone di zona a farla riprendere in bdm ma niente da fare... l'opel mi ha kiesto 830+iva x la sostituzione qualcuno ha alternative?

Inviato

si è riusciti a leggere in bdm?

se è stata letta potresti postare la lettura :D

Inviato

si ci hanno provato a riscriverla in bdm io l'avevo letta col gallo ma col bdm clone e non la scrive ma sotto la makkina poi non la riconosce ho provato a mettere un'altra centralina ricodificata dall'opel ma dopo un po di avvii si ricodifica e la makkina non parte(oltre ke non funziona l'aria condizionata con l'altra centralina) qualcuno ha idee e puo aiutarmi?

Inviato

devi ricodificare iniettori e riconfigurare tutte le centraline della car...questo con centralina nuova....con ecu smontata da un'altra vetura deve essere ripristinata seno non parte nemmeno

Inviato
devi ricodificare iniettori e riconfigurare tutte le centraline della car...questo con centralina nuova....con ecu smontata da un'altra vetura deve essere ripristinata seno non parte nemmeno

con la centralina nuova è stata portata in opel a fare la codifica iniettori e a inserire il code ma dopo una decina di avvii la makkina non parte + idee?