Vai al contenuto

Ducati MONSTER S2R


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Ora che mi sono comprato questa moto, la prima cosa che faccio e togliere il cat, che tocca quando piego, e rimappare...

Qualcuno ha avuto esperienza con queste centraline?

So che sono 59F modificate dal sw...

Ma con cosa leggo e scrivo?

Soprattutto c'è il rischio di blocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi sono comprato questa moto, la prima cosa che faccio e togliere il cat, che tocca quando piego, e rimappare...

Qualcuno ha avuto esperienza con queste centraline?

So che sono 59F modificate dal sw...

Ma con cosa leggo e scrivo?

Soprattutto c'è il rischio di blocco?

Ciao

con kess le fai da presa diagnosi senza pericolo di blocco o altri guasti

image001o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

col kess lavori senza boot e legge 304 kb,il tutto dipende dal protocollo...se hai bisogno fammi sapere.

io non ricordavo che tu avessi il cmd ma hai solo chiesto con cosa poterla fare e io ti ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovrebbe montare 59M - comunque la 5AM è UGUALE

fatta tempo fa con g***o clone a un tipo che gli si era bruciata la centralina che era mappata!ho letto il file e l'ho passato su una 59 f!tutto andato a buon fine!mi sono pure salvato una copia della mod!

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovrebbe montare 59M - comunque la 5AM è UGUALE

ciao io sono a torino sud se ti può servire io ho il kess per cui possiamo anche vederci e fare lo moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite rialelettronic

ciao stilo,

mi spieghi la procedura lettura e scrittura, a banco? seguendo il pinout delle "f" ? facendo il foro per iil boot ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .....scusate l'intromissione ho un'hypermotard che monta iaw5am .sono giorni che cerco informazioni per mettere in boot e collegare il galletto 1260 alla centralina ma purtroppo non ho trovato nulla .per cortesia potete spiegare anche a me la procedura ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare un beckup della mia centralina ducati performance per poi tentare di riscrivere il tutto nella centralina originale di un mio amico (gratis naturalmente).

è possibile scrivere il beckup della mia iaw5am in una iaw59f e farla funzionare come la mia ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate e possibile ma dovete cambiare il boot nel micro le istruzioni interne della 5af sono differenti dalla 59f il problema e quello con programmi tipo gallo kwp kess non fate nulla bisogna usare sw dedicati saluti scusate se mi sono intromesso ma lavoro parecchio con team ducati e concessionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sa che ho fatto una caxxata ho scritto in una iaw5am hw103 un file di una iaw5am hw610 poi ho cercato di riscrivere il suo file originale ma mi dice errore cambio velocità .la centralina ora riesco a leggerla e a visualizzare i dati e mi da hw610 ma non riesco a riscriverla.

ho fatto tutte le operazioni con il gallo in boot mode .secondo voi è ripristinabile con il gallo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho solo un galletto 1260 , per programmare la iaw faccio apri file e poi scarica file cosi` il gallo inizia facendo preparazione scrittura ,carica la banda rossa in basso al programma e poi si blocca senza scrivere il file nella centralina.

la centralina si e`bloccata perche`ho cercato di scrivere il file scaricato da una iaw5am hw610 in una iaw5am hw103 .i 2 file che ho usato sono di 320kb .

si potra` ripristinare sta centralina ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO che SI RIPRISTINA MA NON CON IL GALLO E SE INSISTI A FARE DELLE PROVE ARRIVA UN PUNTO CHE SI BLOCCA IL MICRO E LA BUTTI.

sei andato a scrivere un file completamente diverso dalla tua centralina e in parole povere hai spostato tutti gli indirizzi di configurazione e quando cerchi di ripristinarla il micro va cercare certi indirizzi nella e2p + flasch e non trova i riferimenti che si aspetta e non sa cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la centralina non appartiene a nessuna moto l'ho aquistata su ebay con un centinaio di € per fare un pò di prove (essendo un principiante non ho voluto rischiare a fare quella della mia moto) appena l'ho bloccata praticamente subito ho smesso di torturarla. ripristinandola è possibiletrasformarla in hw610 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...