Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Desideravo sapere gentilmente, se devo usare particolari accorgimenti nella modifica del file di questa auto visto che possiede il FAP.

Grazie tantissime.

File da 2MB

Dati ecu

v1037380437

.03G906021KH

BPG-81013.03.06--H03-

-14680591.

.WVWZZZ1KZ6B161942.

H03G906021KH

..R4 1,9L EDC

N.B. Come faccio ad individuare HW dai dati ecu?

VW Golf5 sw 437.rar

VW Golf5 sw 437.rar

Ospite Autronik_Fm
Inviato

se posti il file ori, potrò sicuramente aiutarti!! :wink:

Inviato

ti consiglio di domandare al cliente se ha fatto aggiornare la centralina in concessionaria prima di mappare

c'è un aggiornamento che risolve dei problemi con il filtro particolato perche questa vettura già ne soffre di suo

cosi poi puoi anche vederti le differenze dell'aggiornamento :wink:

Inviato

CuoreSportivo

Ecco il file ori.

Ciao mark 99 purtroppo il cliente la comprata usata.

N.B.esiste il modo come come eliminare la strategia fap, attraverso un file compatibile per la ecu in questione?

Ospite Autronik_Fm
Inviato

devo premettere che mappare questa car per chi non è correttamente formato, non è una passeggiata...

su questa auto durante la modifica non si lavora principalmente con il gasolio, certo anch'esso è importante, ma ci sono altre mappe che permettono di ottenere tantissima potenza senza "disturbare" il fap.

non mi posso dilungare tanto in particolari che ne io, ne nessuno darà mai, ma possiamo continuare questa discussione in privato!!

contattami in pm, e vediamo che si può fare con la tua golf!! :wink:

Inviato

no giuseppe al momento non c'è nessun modo per eliminarlo definitivamente per quel che sò io

ma come ha detto CuoreSportivo vai piano con il gasolio perche si può fare molto con altre mappe :wink:

Inviato

CuoreSportivo

mark99

Potreste darmi un vostro parere sulla mappa mod che ho fatto?

La golf l'ho provata personalmente e va molto bene.

Grazie tantissimo

Inviato
no giuseppe al momento non c'è nessun modo per eliminarlo definitivamente per quel che sò io

ma come ha detto CuoreSportivo vai piano con il gasolio perche si può fare molto con altre mappe :)

sicuro??

Inviato

a parte che io nn l'ho mai fatto perchè lavoro su vetture stradali e sicuramente non vado eliminare il dpf da mappa su una car che circola per strada detto questo ti assicuro che si può fare ma sicuramente nessuno ti dirà come si fà...alcune informazioni diciamo che sono un pò riservate.

per arrivare a capire dove sono le mappe della 5 iniezione e quelle che riguardano la rigenerazione c'è della gente che ha studiato e continua a studiare e conseguentemente a sbagliare.

Inviato

ti stai contraddicendo !!!!!

prima mi rispondi (SICURO?) e poi dici che c'è gente che continua a studiare e sbagliare

io lavoro in concessionaria audi e volkswagen e quindi quello che mi stai dicendo tu lo sò già

la risposta che vorrei da te è un altra

hai visto con i tuoi occhi togliere il dpf? o hai solo sentito dire?

Inviato

l'ho visto fare su una 159 1.9

io nn l'ho tolto da mappa ma l'ho tolto fisicamente e la macchina andava veramente forte...ovviamente nn l'ho solo smontato e ci ho lavorato per 1 mese solo x curiosità...

• 3 settimane dopo...