flashover Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Desideravo sapere gentilmente, se devo usare particolari accorgimenti nella modifica del file di questa auto visto che possiede il FAP. Grazie tantissime. File da 2MB Dati ecu v1037380437 .03G906021KH BPG-81013.03.06--H03- -14680591. .WVWZZZ1KZ6B161942. H03G906021KH ..R4 1,9L EDC N.B. Come faccio ad individuare HW dai dati ecu?VW Golf5 sw 437.rarVW Golf5 sw 437.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 se posti il file ori, potrò sicuramente aiutarti!!
mark99 Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ti consiglio di domandare al cliente se ha fatto aggiornare la centralina in concessionaria prima di mappare c'è un aggiornamento che risolve dei problemi con il filtro particolato perche questa vettura già ne soffre di suo cosi poi puoi anche vederti le differenze dell'aggiornamento
flashover Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 CuoreSportivo Ecco il file ori. Ciao mark 99 purtroppo il cliente la comprata usata. N.B.esiste il modo come come eliminare la strategia fap, attraverso un file compatibile per la ecu in questione?
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 devo premettere che mappare questa car per chi non è correttamente formato, non è una passeggiata... su questa auto durante la modifica non si lavora principalmente con il gasolio, certo anch'esso è importante, ma ci sono altre mappe che permettono di ottenere tantissima potenza senza "disturbare" il fap. non mi posso dilungare tanto in particolari che ne io, ne nessuno darà mai, ma possiamo continuare questa discussione in privato!! contattami in pm, e vediamo che si può fare con la tua golf!!
mark99 Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 no giuseppe al momento non c'è nessun modo per eliminarlo definitivamente per quel che sò io ma come ha detto CuoreSportivo vai piano con il gasolio perche si può fare molto con altre mappe
flashover Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 CuoreSportivo mark99 Potreste darmi un vostro parere sulla mappa mod che ho fatto? La golf l'ho provata personalmente e va molto bene. Grazie tantissimo
kid turbo Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 no giuseppe al momento non c'è nessun modo per eliminarlo definitivamente per quel che sò io ma come ha detto CuoreSportivo vai piano con il gasolio perche si può fare molto con altre mappe sicuro??
mark99 Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 kid turbo se tu sai come si fà illuminami con prove dettagliate
kid turbo Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 a parte che io nn l'ho mai fatto perchè lavoro su vetture stradali e sicuramente non vado eliminare il dpf da mappa su una car che circola per strada detto questo ti assicuro che si può fare ma sicuramente nessuno ti dirà come si fà...alcune informazioni diciamo che sono un pò riservate. per arrivare a capire dove sono le mappe della 5 iniezione e quelle che riguardano la rigenerazione c'è della gente che ha studiato e continua a studiare e conseguentemente a sbagliare.
mark99 Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ti stai contraddicendo !!!!! prima mi rispondi (SICURO?) e poi dici che c'è gente che continua a studiare e sbagliare io lavoro in concessionaria audi e volkswagen e quindi quello che mi stai dicendo tu lo sò già la risposta che vorrei da te è un altra hai visto con i tuoi occhi togliere il dpf? o hai solo sentito dire?
kid turbo Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 l'ho visto fare su una 159 1.9 io nn l'ho tolto da mappa ma l'ho tolto fisicamente e la macchina andava veramente forte...ovviamente nn l'ho solo smontato e ci ho lavorato per 1 mese solo x curiosità...
kid turbo Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 cmq se si conoscono gli indirizzi non è difficile...vale solo per edc16 ed E4 forse fra un pò ci riusciranno anche per gli E5
ragonesemotors Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 scusate il fuori toc ma i golf 5 140v che famiglia di check è in ecm2001?
mark99 Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 edc 16 bosch quindi in ecm equivale alla famiglia 60
Messaggi raccomandati