Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ... c'e qualcuno che ha provato a costruire un cancellatore di eprom ? io l'ho provato a costruire con un neon uv 4w ma non riesco a cancellare sapete dirmi cosa sbaglio (((( non lo compro x non aspettare tanto tempo ))) gentilmente aiutatemi a capire grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

ci sono diversi tipi di uv,il neon deve essere trasparente(uv tipo C),se e' cosi' e,si accende non avrai problemi.

se utilizzi altri tipi di lampade tipo wood ,ecc . non ti funzionera'!

Inviato

grazie ho utilizato un neon uv di colore blu' e non riuscivo a capire perchè non funzionava ,pensavo era una questione di frequenza , ma mi s........... devo vedere grazie dinuovo

Ospite P T motorsport
Inviato
grazie ho utilizato un neon uv di colore blu' e non riuscivo a capire perchè non funzionava ,pensavo era una questione di frequenza , ma mi s........... devo vedere grazie dinuovo

gia' se hai usato un neon blu non va' !

se no le puoi cancellare dal tuo barbiere,che sicuramente ha il box germicida!

:wink:

Inviato

ragazzi grazie x le vostre istruzioni ho acquistato un neon uv , uno germicida , uno x acquario , uno x sterilizatore be non funzionano nessuno di tutti questi sapete se manca qualcosa?? quello che ho utilizato neon , start generico , reattore , in base al w tutto chiuso in una scatola . ( non mi funziona)

Ospite P T motorsport
Inviato

una domanda mi nasce spontanea.....,ma sei sicuro che si accenda il neon????? :wink::D:D

posta una foto dei neon che hai!

Ospite P T motorsport
Inviato

se la epron e' lontana non funziona,mettila a contatto,e usa il neon trasparente.