zgmotors Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ciao ragazzi ... c'e qualcuno che ha provato a costruire un cancellatore di eprom ? io l'ho provato a costruire con un neon uv 4w ma non riesco a cancellare sapete dirmi cosa sbaglio (((( non lo compro x non aspettare tanto tempo ))) gentilmente aiutatemi a capire grazie
Ospite P T motorsport Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ci sono diversi tipi di uv,il neon deve essere trasparente(uv tipo C),se e' cosi' e,si accende non avrai problemi. se utilizzi altri tipi di lampade tipo wood ,ecc . non ti funzionera'!
zgmotors Inviato 4 Maggio 2009 Autore Inviato 4 Maggio 2009 grazie ho utilizato un neon uv di colore blu' e non riuscivo a capire perchè non funzionava ,pensavo era una questione di frequenza , ma mi s........... devo vedere grazie dinuovo
demolition man Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ci vuole un neon uv-c germicida.... di quelli che si mettono negli acqueri o per gli sterilizzatori
Ospite P T motorsport Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 grazie ho utilizato un neon uv di colore blu' e non riuscivo a capire perchè non funzionava ,pensavo era una questione di frequenza , ma mi s........... devo vedere grazie dinuovo gia' se hai usato un neon blu non va' ! se no le puoi cancellare dal tuo barbiere,che sicuramente ha il box germicida!
zgmotors Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 ragazzi grazie x le vostre istruzioni ho acquistato un neon uv , uno germicida , uno x acquario , uno x sterilizatore be non funzionano nessuno di tutti questi sapete se manca qualcosa?? quello che ho utilizato neon , start generico , reattore , in base al w tutto chiuso in una scatola . ( non mi funziona)
Stilo115cv Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Devi avere un neon ad alta frequenza. Comunque su ebay li trovi a 10 €
Ospite P T motorsport Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 una domanda mi nasce spontanea.....,ma sei sicuro che si accenda il neon????? posta una foto dei neon che hai!
zgmotors Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 i neon si accendono ma non azzerano la eprom grazie.............
Ospite P T motorsport Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 se la epron e' lontana non funziona,mettila a contatto,e usa il neon trasparente.
zgmotors Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 la eprom l'ho messa a 1 mm dal neon quanto la vado a leggere mi compaiono le scritte ancora in essa .
Messaggi raccomandati