Vai al contenuto

cerco aiuto per programmare la mia seat ibiza 1900 sdi

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti possiedo da poco sia il kwp200+ che il galletto ma non riesco a programmare o tolto i fusibili 11 e quindici e tolto anche lo strumento kombinato risco solo a legere la sigla apena cerco di fare la lettura non funziona cosa devo fare? la mia auto e una seat ibiza 1900 sdi del 1997

Ospite rialelettronic
Inviato

la tua auto non si puo fare in seriale monta due eprom plcc32 bisogna smontarle leggerle saldare degli zoccoli al loro posto programmarne altre due con i files modificati quindi con il kwp nisba

Inviato

grazie mille del consiglio lascio perdere. mentre scusa se tichiedo sti moduli agiuntivi funzionano per la mia auto monto una pompa bosc rotativa ? sai come costruirli? grazie ancora

Inviato

la tua auto si puo' rimappare ma è necessario togliere operare sulla ecu direttetamente,

lascia perdere i moduli aggiuntivi.

Inviato

se si accontenta di un fare fumo almeno si toglie lo sfizio e in discesa camminerà di +,

altrimenti un motore tdi e vedi come cambia la musica :?:

Inviato

grazie garazzi anche se sto preparando a modificarlo in turbo a bassa pressione 0,6 con intercooler senza smontare la testata chene dite? ecco perche mi serve un po' di carburante in piu' mi hanno detto di montare una resistenza in serie sulle linee della pompa pin 2 e 3 chene pensate?

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho rimappato una Fabia 1,9 sdi che montava edc15 bosch.

L'ho letta e scritta da seriale.

Nonostante fose aspirata, giocando con gli anticipi e con qualche altra curva hoguadagnato 20 Nm e 7 cavalli su tutto l'arco di rotazione del motore, rullati al banco prova.

Ospite rialelettronic
Inviato

non e' la stessa ecu l' ibiza e' del '97 e la fabia di sicuro dopo il 2002

Inviato

ok ho lasciato perdere anche perche nemeno al banco la leggo grazie mille a tutti. qualcuno ha gli shemi eletrici su come si collega una centralina bosh 0281011182 mercedes classe c 203

• 4 mesi dopo...