Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

toyoya rav 4

Ospite il77grande

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo sapere sela toyota rav 4 diesel si puo leggere e scrivere con il gallo se no con quale interfaccia si puo' fare?ringrazio tutti per le risposte.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Scusate ma cose questo modulo aggiuntivo? un mio amico vuole letta la eprom della sua Toyota RAV4 2.2D4-D 136cv ma io ho solo il galletto come faccio? :wink:

Inviato
Si,si ho capito cose' il modulo aggiuntivo non ho capito perche la centralina non si puo fare :)

Ciao,

Si puo fare, ma no con interfaccia normale.

Saluti.

Inviato

monta ecu denso che con interfacce ufficiali non si riescie a leggere e a scrivere,figurarsi con i cloni.

per fare quelle ecu mi appoggio a un collega di milano,che ha attrezzatura per fare auto americane e japo,a me costa 400€ e,detto sinceramente,non ne vale la pena.

Inviato

come potete vedere dalla data la discussione e' vecchia pero posso dirvi che all'epoca montai un modulo aggiuntivo con ottimi risultati.