Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non deve dissaldare nulla perchè è già zoccolata...deve solo munirsi di una eeprom cancellabile perchè quella montata non è RW.....

Inviato

non deve dissaldare nulla perchè è già zoccolata...deve solo munirsi di una eeprom cancellabile perchè quella montata non è RW.....

non tutte......la mia era sprovvista di zoccolo

Nel caso, bisogna usare anche una buona dissaldante...lo stagno è particolarmente tenace in alcuni reofori.

Confermo che la 27C512 originale non è programmabile

Inviato

Chiedo cortesemente file ori (oppure già mod) di questa vettura. Spiego per tutti:la macchina è di mia madre,le ho montato una serie di camme stradali Colombo e Bariani con fase ed alzata valvole differente. :D Lei la usa abitualmente,dovrei toglierle la vettura per due o tre giorni perchè essendo sprovvisto di willem devo smontarla,andare da uno,leggerla,modificarla,tornare con una eprom nuova,farmela programmare,rimontarla e (forse)rimetterla in moto. :D Se invece qualcuno fosse così cortese da darmi un file mi risparmierebbe 2 viaggi :D Così col file e la eprom vado,la faccio programmare,e una sera glie la monto!! :D Sulla centralina c'è scritto IAW 8F.5T IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <-- CODICI A BARRE G+0-324 034 94 IAW 8F-5T/060M-0E FIAT PUNTO 1.2 CM MPI ECOL. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 46403262 61600.218.06 E 12V E chiedo anche se c'è qualche d'uno(anima pia) disponibile a programmarmela (in Torino) Grazie :D

• 4 anni dopo...
Ospite darkinterceptor1975
Inviato

Chiedo cortesemente file ori (oppure già mod) di questa vettura.

Spiego per tutti:la macchina è di mia madre,le ho montato una serie di camme stradali Colombo e Bariani con fase ed alzata valvole differente. 8)

Lei la usa abitualmente,dovrei toglierle la vettura per due o tre giorni perchè essendo sprovvisto di willem devo smontarla,andare da uno,leggerla,modificarla,tornare con una eprom nuova,farmela programmare,rimontarla e (forse)rimetterla in moto. :shock:

Se invece qualcuno fosse così cortese da darmi un file mi risparmierebbe 2 viaggi :D

Così col file e la eprom vado,la faccio programmare,e una sera glie la monto!! :D

Sulla centralina c'è scritto

IAW 8F.5T

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <-- CODICI A BARRE

G+0-324 034 94

IAW 8F-5T/060M-0E

FIAT PUNTO 1.2 CM MPI ECOL.

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

46403262 61600.218.06 E 12V

E chiedo anche se c'è qualche d'uno(anima pia) disponibile a programmarmela (in Torino)

Grazie :D

ciao a tutti ho un problema,

per caso qualcuno ha una foto della scheda dove siano piuttosto ben visibili i componenti intorno alla ecu o lo schema dei componenti di questa scheda per risalire ad un piccolo componente vicino alla ecu che mi si è saltato via mentre stavo armeggiando per dissaldare la ecu per rimappare e che non riesco a ritrovare, altrimenti devo comprare una nuova centralina...

grazie per qualsiasi aiuto

Ospite il77grande
Inviato

ciao stilo115 io ne ho fatte 4-5 macchine con camme modificate . nn ho problemi per la mappa. il mio contatto msn credo ce l hai ancora contattami

ma sai leggere? che cavolo centra stilo 115 che e' una discussione vecchissima,qui il messaggio piu recente era di darkinterceptor1975 che cercava la foto dell'interno di una ecu mahhh........