Ospite Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho un problema di cheksum e non riesco a capire cosa sbaglio, se qualcuno mi può aiutare gliene sare grato. Prendo la mappa originale, CHK 1ED6, allora prendo il driver per 1ED6... faccio le mie modifiche... rimonto la mappa e dopo 2 min mi si accende la spia dell'iniezione... uff.... qualcuno sa dirmi perchè sono così strxxxo?
kid turbo Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 fai scodificare la ecu....ho avuto un problema analogo sulla stessa car e tolto il code e ho risolto
Ospite Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 mi dispiacerebbe scodificarla... ma se è l'unica soluzione... aspetto qualche altro suggerimento e poi se mai la scodifico
Ospite Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho un problema di cheksum e non riesco a capire cosa sbaglio, se qualcuno mi può aiutare gliene sare grato. Prendo la mappa originale, CHK 1ED6, allora prendo il driver per 1ED6... faccio le mie modifiche... rimonto la mappa e dopo 2 min mi si accende la spia dell'iniezione... uff.... qualcuno sa dirmi perchè sono così strxxxo? hai visto se il cksum lo corregge?
Messaggi raccomandati